oltre la dieta: il diario – 4 aprile 2014 PM19

oltre la dieta: il diario – 4 aprile 2014 – Pesata di Mantenimento 19

Menu del Giorno oltre la dieta: il diario – 4 aprile 2014
Colazione Plumcake al tè matcha Baffle
Fragole e limone
Merenda mattina  
Pranzo Pasta e cavolfiore leggera
fesa di tacchino
Merenda pomeriggio  
Cena Linguine vongole e pomodorini
insalata verde
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica 40 min passeggiata veloce

13:40 – Buon venerdì a tutti! Guardate che forte questa vignetta che mi ha spedito una mia lettrice, Susanna: grazieeee Ha Ha

zumba qui zumba lì, dieta e pazienza, oltre la dieta: il diario - 4 aprile 2014, Mangia senza Pancia

Effettivamente la zumba da sola non basta… ci vuole tanta pazienza e costanza, come ho ampiamente spiegato nel mio articolo: Dieta e Pazienza, per dimagrire per sempre:

Dieta e Pazienza, per dimagrire per sempre, no ascensore si scale, motivational, Mangia senza Pancia

Magari andate a rileggerloBig Smile. Eh si, oggi posso dirlo bene che ci vuole tanta pazienza e costanza: dopo aver messo peso e poi fermata di nuovo e poi e poi, oggi la bilancia dice che ho perso 300 grammi! Non è molto ma considerato il fatto che al momento mi sembra di avere un metabolismo piatto io sono contentissima! Feeling Good

Stamattina colazione con Fragole e limone:

Fragole e limone, ricetta base, oltre la dieta: il diario - 4 aprile 2014, Mangia senza Pancia

e con una fettina del mio Plumcake al tè matcha, semi-fallito purtroppo: sapore ottimo ma l’ho tirato fuori dal forno troppo presto e non era cotto bene dentro.

Plumcake al tè matcha, Mangia senza Pancia

L’ho tostato però ed è venuto buono ma non da farci una ricetta. Devo rifarlo, apportare qualche modifica e poi ve lo farò vedere Baffle

Per pranzo ho preparato una squisita Pasta e cavolfiore leggera:

Pasta e cavolfiore leggera, ricetta vegetariana, oltre la dieta: il diario - 4 aprile 2014, Mangia senza Pancia

con un po’ di fesa di tacchino per secondo piatto.

Adesso invece stiamo uscendo per andare a prendere la farina al mulino e poi per andare alla Makro. Spero tanto di trovare le vongole così stasera preparo le Linguine vongole e pomodorini:

Linguine vongole e pomodorini, Mangia senza Pancia

con l’immancabile insalata verde… spero proprio di trovarle!

Auguro a tutti un bellissimo venerdì e a rileggerci più tardi Feeling Good

by Giovanna Buono

oltre la dieta: il diario – 4 aprile 2014 – Pesata di Mantenimento 19


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

6 Risposte a “oltre la dieta: il diario – 4 aprile 2014 PM19”

  1. Grazie peravermi mandato la mail, ti ho scritto per un problema che mi sta molto a cuore , dopo non disturberò più nella mail privata promesso!

  2. Ciaooo! Mamma mia oggi ho fatto Zumba,dopo un mese e mezzo di quasi totale inattività per colpa della Bronco-peste (ok andavo in bici e a piedi…ma la Zumba è la Zumba ahah).
    Sono devastata 🙁
    Ti auguro ogni bene 😀
    ciaaaaaaaoooooooo

    1. beh dai adesso ti rimetterai presto in carreggiata vedrai! Riposati anche però eh… piano piano si va più lontano, non esagerare (lo dico proprio io che esagero sempre 😀 ). Un bacione!

  3. Seguo tutti i giorni questo meraviglioso blog ! Sono socia ww dal 1997 e ora ho la fortuna di seguire la welcom weight che praticamente è la fotocopia della ww. Mi chiedevo però data la mia poca pratica informatica se potresti mandarmi la tua mail per chiederti dei consigli in forma privata . Comunque complimenti per questo meraviglioso blog , sei un angelo custode terreno !

    1. Ciao Luigina 🙂 Si ho già letto i tuoi messaggi e puoi scrivermi a matalenapoli@gmail.com ma ti dico già che non ti garantisco risposte in breve tempo perchè mi arrivano troppi messaggi già così e per me è più semplice rispondere ai messaggi pubblici che a quelli privati dove si entra più nei dettagli. Inoltre non sono dietologa ne’ nutrizionista, non vorrei aver dato l’impressione di possedere una preparazione in materia di diete che non ho! I consigli che vuoi puoi chiedermeli qui così o io o qualcun altro può partecipare alla conversazione, proprio come alle riunioni 😉
      Grazie del tuo messaggio e dei complimenti esagerati !!!! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.