oltre la dieta: il diario – 29 novembre 2013

oltre la dieta: il diario – 29 novembre 2013

Menu del Giorno oltre la dieta: il diario – 29 novembre 2013
Colazione 3 biscottini Marie e una banana Oh Really?
caffellatte
Merenda mattina  
Pranzo Toast al formaggio piccante
Merenda pomeriggio  
Cena Minestra pollo e riso
Brodo di Pollo e Porri (BroPoPo Ha Ha )
2 fette pane con formaggio cremoso light
quadretto cioccolato fondente
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica passeggiata veloce

16:00 – Buon pomeriggio a tutti voi e buon venerdì! Feeling Good Oggi arrivo tardi di nuovo ma solo e soltanto perchè sto lavorando per voi… Infatti, come avevo già annunciato, oggi (e a dire il vero fino alle 2 di stamattina) mi sono messa a lavorare ad un indice per navigare tra i vari articoli del mio diario. Ho finalmente preparato la bozza di base per listare tutti i mesi a partire dal primo della dieta e uno alla volta pian piano sto pubblicando i vari mesi. Per ora sono ai primi tre, vi metto qui il primo dal quale potete navigare in avanti: Diario della dieta mese 1, agosto 2012:

diario di una dieta, diario della dieta mese 1, agosto 2012, oltre la dieta: il diario - 29 novembre 2013, Mangia senza Pancia

Pian piano appariranno tutti e alla fine farò un articolo “cumulativo” che apparirà nel menù in alto del blog. Poi passerò a fare un lavoro simile per le ricette, per catalogarle come primi, secondi etc, o anche per carni, pesce etc… già ho doppio mal di testa Ha Ha

Vi descrivo subito il menù di oggi e poi continuo a lavorare. Per colazione ero troppo distratta dal blog e ho finito con l’ingurgitare sul tardi un caffellatte, 3 biscotti Maria e una banana. Voi non fate così: MAI! Hit with Brick

Poi per pranzo, beh la distrazione continuava ma sono stata molto più brava e ho preparato un Toast al formaggio piccante:

Toast al Formaggio Piccante, oltre la dieta: il diario - 29 novembre 2013, Mangia senza Pancia

ma non ricordo nemmeno il sapore… troppo presa con il computer Big Smile In fondo meglio così che domani ho la pesata e mentre qui sul blog il goal l’ho raggiunto di già domani è giunta l’ora di raggiungerlo anche nella comunità delle Amiche della WW della quale faccio parte! Quindi oggi devi starmi attentissima Yeah... Sure

Per fortuna l’olandese è veramente di tanto aiuto e mi sta lasciando tranquilla… ha messo già a fare la cena per stasera, la Minestra pollo e riso:

Minestrina riso e pollo, diario di una dieta, oltre la dieta: il diario - 29 novembre 2013, Mangia senza Pancia

della quale devo ancora scrivere la ricetta per il blog (aiutooooo quanti arretrati Confused) e cambiare anche la foto che mostra il nome del mio blog inglese… E fra poco lui va anche a fare la spesa da solo… bravo eh? Non fosse stato per lui col fischio che sarei riuscita a fare la dieta Sweet Kiss

Vi faccio sorridere un po’ prima di chiudere… mio figlio oggi subito dopo scuola va al basket ma non per fare allenamento ma per intrattenere grandi e piccoli: gli hanno chiesto di fare il “piet” ovvero l’aiutante di Sinterklaas assieme ad altri ragazzi perchè oggi festeggiano. Vi mostro un esempio:

sinterklaas e 2 piet, oltre la dieta: il diario - 29 novembre 2013, Mangia senza Pancia

peccato che ha i capelli corti altrimenti non avrebbe di certo avuto bisogno della parrucca aaaahahah… comunque se fanno delle foto poi ve le farò vedere senz’altro (se me le darà mai ovviamente ma dovrebbero metterle sul sito del basket Canny).

Ok ora scappo proprio, mi sento come le verdure di questo orologio:

orologio verdure, oltre la dieta: il diario - 29 novembre 2013, Mangia senza Pancia

è carino no? L’ho trovato in rete Ha Ha

Ok chiudo: vi auguro un bellissimo pomeriggio e serata!

20:45 – Riapro il diario di oggi per apportare una correzione: invece della Minestrina, l’olandese ha preparato il Brodo di Pollo e Porri:

Brodo di Pollo e Porri, bropopo, oltre la dieta: il diario - 29 novembre 2013, Mangia senza Pancia

che io ho subito battezzato BroPoPo Ha Ha, ok è una battuta proprio scema ma a me fa ridere troppo… e io ho preso 2 fette pane con formaggio cremoso light… proprio buono questo brodo, mi sono deliziata!

Vado a continuare il mio lavoro sul blog, ne avrò per tutta la sera fino a tardi! Buona serata a tutti Sweet Kiss

by Giovanna Buono

oltre la dieta: il diario – 29 novembre 2013


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.