oltre la dieta: il diario – 19 aprile 2014

oltre la dieta: il diario – 19 aprile 2014

Menu del Giorno oltre la dieta: il diario – 19 aprile 2014
Colazione  
Merenda mattina Brunch! Pane ricotta e marmellata
banana
Pranzo  
Merenda pomeriggio 1 mela, yogurt e cannella
Cena Frittata di maccheroni
insalata mista
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica shopping (camminato tanto)

16:10 – Buon sabato santo a tutti! Beh oggi non poteva mancare un messaggio di quelli miei filosofici, non riguarda tanto la dieta ma mi piace moltissimo perchè è molto vero…:

se oggi non siamo in pace, motivational, oltre la dieta: il diario - 19 aprile 2014, Mangia senza Pancia

proprio così e a Pasqua ci sta a pennello credo, non siete d’accordo? Feeling Good

Purtroppo oggi sarò brevissima, già ho iniziato stamattina ad anticipare del lavoro per il blog e poi spesa in ben due supermercati diversi per trovare tutto quello che mi serviva. E adesso devo andare in cucina a cominciare. Ho da fare preparativi per domani e anche per lunedì, che passeremo dal nonno con tutta la famiglia olandese! Poi vi racconterò cosa preparerò, ma tutte cose buone Still Dreaming

Stamattina non ho fatto subito colazione, ma molto più tardi, quindi chiamiamolo brunch, ho fatto Pane ricotta e marmellata:

Pane ricotta e marmellata, ricetta veloce, oltre la dieta: il diario - 19 aprile 2014, Mangia senza Pancia

e ho anche mangiato una banana. Per cena invece, dato che ho un po’ di pasta di ieri avanzata, ne aggiungerò un altro pochino e preparerò la Frittata di maccheroni leggera:

Frittata di maccheroni leggera, oltre la dieta: il diario - 19 aprile 2014, Mangia senza Pancia

della quale sono ancora in debito con voi per la ricetta! Se riesco stasera magari la scrivo, sarebbe carina come idea per la gita di pasquetta… anche se leggo che il maltempo imperversa, persino la neve in alcune parti d’Italia Oops Qui invece c’è un bel sole anche se più di 16-17° la temperatura non sale…

E questo è quanto per oggi, se riesco magari più tardi aggiungo qualche foto altrimenti domani… Auguro un sereno fine settimana e una felice Pasqua a chi non mi leggerà nei prossimi giorni Sweet Kiss

Non dimenticate il Menu di Pasqua leggero 2014:

Menu di Pasqua leggero 2014, oltre la dieta: il diario - 19 aprile 2014, idee e ricette

by Giovanna Buono

oltre la dieta: il diario – 19 aprile 2014


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

2 Risposte a “oltre la dieta: il diario – 19 aprile 2014”

  1. Ciao Giovanna, beati voi che passate la Pasqua col sole! Qui a Pavia è da ieri che non smette di piovere e abbiamo dovuto accendere di nuovo il riscaldamento! Domani con i parenti che vengono da noi a mangiare, di light c’è ben poco… giusto una mega insalatiera con lattuga e pomodori che mangerò solo io e che gli altri commensali eviteranno (persino mia suocera diabetica che preferirà lasagne e arrosto con patate). Beh, mi gusterò il pranzo e da lunedì di nuovo a dieta. Approfitto per augurare una serena Pasqua!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.