oltre la dieta: il diario – 14 dicembre 2013 PM3

oltre la dieta: il diario – 14 dicembre 2013 – Pesata di Mantenimento 3

Menu del Giorno oltre la dieta: il diario – 14 dicembre 2013
Colazione Fette con burro di arachidi e marmellata
Merenda mattina  
Pranzo Minestrone leggero
Merenda pomeriggio  
Cena Risotto asparagi funghi e pancetta light
salsiccia piccola
insalata mista
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica  

11:40 – Buongiorno e buon fine settimana a tutti voi! Mamma mia tra 10 giorni è già la vigilia!!!

keep calm tra 10 giorni cenone, oltre la dieta: il diario - 14 dicembre 2013, Mangia senza Pancia

e con la vigilia arriva il cenone… avete già pensato a come comportarvi, a quali strategie usare per evitare le abbuffate? Big Smile Scrivetemi e condividete i vostri “trucchi”!

Io stamattina sono contenta, riesco a mantenere il peso e ho anche perso la bellezza di 100 grammi WOW Ha Ha Si, comunque sono contenta, pensavo di aver messo peso, non sono andata a zumba per nulla, ho solo camminato tanto e in genere poi lo sconto sulla bilancia e invece… bene così!

Ma ora passo subito alla pappa perchè oggi devo fare tante cose! Per colazione ho mangiato le Fette con burro di arachidi e marmellata, PBJ sandwich:

Fette con burro di arachidi e marmellata, PBJ sandwich, oltre la dieta: il diario - 14 dicembre 2013, Mangia senza Pancia

mentre per pranzo mangio un avanzo del Minestrone leggero:

Minestrone leggero, ricetta vegetariana, oltre la dieta: il diario - 14 dicembre 2013, Mangia senza Pancia

di ieri sera. Ora vado a prepararmi e poi vado al club di basket di mio figlio per fare di nuovo l’ufficiale di gara: un papà oggi non poteva e quindi mi sono offerta volontaria, speriamo non mi facciano arrabbiare come l’altra volta! Doubt it!

Per la cena vi aggiorno più tardi, per ora vi auguro una bella mattinata Feeling Good

20:00 – Buonasera! Oggi è una giornata all’insegna dello stress… nel senso che ci sono state troppe cose da fare e ben poche di quelle che mi ero prefissa io di fare oggi. E pazienza, provo a recuperare domani semmai. Comunque la partita di mio figlio è andata male nel senso che hanno perso ma non per poco, proprio tanto… ma io sono riuscita a gestire bene la scrittura dei verbali di gara, in maniera molto rilassata e credo di aver capito finalmente bene come fare. Una cosa che non vi avevo raccontato è che avevo avuto una mezza idea di provare a giocare a basket io (tappa come sono qua in Olanda Ha Ha). Da ragazza ci giocavo e mi era venuto un momento di revival… distrutto da uno degli allenatori che mi ha detto che da poco hanno interrotto la classe delle principianti donne perchè erano troppo poche Sad Peccato proprio perchè mi sarebbe piaciuto capire se potevo farcela o meno. Se ne riparlerà l’anno prossimo!

Comunque per cena abbiamo mangiato il Risotto asparagi funghi e pancetta light:

Risotto asparagi e pancetta light,Mangia senza Pancia

con i funghi al posto degli asparagi e per secondo io una salsiccia piccola loro di più… e la solita insalata mista.

Ieri sera poi volevo provare a fare dei bignè ma non avevo uova. Ho provato a fare senza con una ricetta vegana trovata un rete ma la cosa è stata abbastanza disastrosa… quasi quasi riprovo adesso che ho le uova… Big Smile

Ora vado a fare relax innanzitutto e vi auguro una bella e serena serata Sweet Kiss

by Giovanna Buono

oltre la dieta: il diario – 14 dicembre 2013 – Pesata di Mantenimento 3


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.