oltre la dieta: il diario – 12 dicembre 2013

oltre la dieta: il diario – 12 dicembre 2013

Menu del Giorno oltre la dieta: il diario – 12 dicembre 2013
Colazione Cachi con amaretti e yogurt preparati con i 
Biscottini speziati “kruidnoten”
al post degli amaretti
Merenda mattina  
Pranzo Panino con cotto crudo e insalatina
Merenda pomeriggio  
Cena Bucatini all’amatriciana light
1 salsiccia piccola
insalata mista
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica  

08:30 – Buon giovedì a tutti! Ho trovato questi disegnini con le dita di mani e piedi su internet che mi fanno morire dalle risate, alcuni sono veramente troppo forti Ha Ha

buon giovedì, diario di una dieta, oltre la dieta: il diario - 12 dicembre 2013, Mangia senza Pancia

ma ce ne sono proprio tanti, basta cercare “fingers art” con la ricerca di immagini di google chrome e poi c’è l’imbarazzo della scelta!

joe cool snoopy, Mangia senza Pancia

Dunque lo stress di ieri sembra essere rientrato comunque ieri sera ho prima fatto i vari aggiornamenti tecnici sul mio blog di prova che uso appunto quando c’è da fare qualcosa di nuovo. Visto che tutto sembrava funzionare allora poi ho rifatto tutto con il blog vero e proprio (paura!). Sembra che tutto sia come prima ma se vedete qualcosa che non va scrivetemi un messaggio per favore! Certo che alla fine mi sono sentita molto stile Joe Cool Ha Ha

Riguardo oggi, non sarò molto a casa… infatti con una mia amica della zumba abbiamo avuto proprio una bella idea. Lei insegna in una scuola elementare e dato che io cerco sempre modi per esercitarmi con la lingua olandese tempo fa le dissi scherzando che potevo andare ad aiutarla per fare un po’ di esercizio con la lingua. E lei ha chiesto al direttore che ha dato il permesso! Quindi oggi me ne vado nella sua classe per fare assieme con i bimbi dei lavoretti natalizi. Non sarà mica facile in quanto la sua scuola è per i bimbi con delle difficoltà comportamentali e altri problemi, ma io sono certa che mi piacerà molto. Lei ha già avvisato i bimbi che oggi hanno un incarico speciale, ovvero di insegnarmi l’olandese… mi sa che ci divertiremo molto Big Smile

Quindi meglio passare subito alla pappa. Ho un cachi bello maturo dunque ora vado a prepararmi Cachi con amaretti e yogurt:

Cachi con amaretti e yogurt, ricetta leggera, oltre la dieta: il diario - 12 dicembre 2013, Mangia senza Pancia

e come l’altro giorno al posto degli amaretti userò i Biscottini speziati “kruidnoten”:

Biscottini speziati Kruidnoten, ricetta olandese, Mangia senza Pancia

Il pranzo me lo porto da casa, faccio un Panino con crudo cotto e insalatina:

Panino con crudo e insalatina, ricetta veloce, oltre la dieta: il diario - 12 dicembre 2013, Mangia senza Pancia

ovvero mi porto gli ingredienti dietro e lì, nella sala del personale, hanno il tostapane e me lo preparo al momento.

Per cena ovviamente non so proprio ancora cosa faremo, io dovrei essere di ritorno nel primo pomeriggio e poi dopo aver deciso vi farò sapere!

Per ora vi auguro una bella mattinata e a rileggerci più tardi Feeling Good

22:50 – Buonasera! Sono stanchissima… oltre alla stanchezza per la scuola, ma anche tanto divertimento, il portatile dell’olandese non collega più il WiFi e abbiamo passato varie ore a cercare di farlo ripartire in tutti i modi ma nulla di nulla. Domani reinstalla Windows, è rimasta l’unica cosa da fare purtroppo! E quindi mi riduco solo ad ora per scrivere qui la cena. Abbiamo mangiato i Bucatini all’amatriciana light:

Bucatini alla amatriciana light, Mangia senza Pancia

e io una salsiccia piccola e anche tanta insalata mista!

Poi domani vi racconto della scuola, è stata un’esperienza veramente bella, che forti quei bambini… mi hanno insegnato un sacco di parole, troppo simpatici. Poi ci torno lunedì… Mi fermo e vi racconto domani.

Serena notte!Feeling Good

by Giovanna Buono

oltre la dieta: il diario – 12 dicembre 2013


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.