Se sei alla ricerca di ricette leggere per festeggiare San Valentino questo è il menù giusto per te. Un intero menù light per San Valentino per chi non vuole abbandonare la dieta nemmeno il 14 febbraio: per te che non trovi nessuna scusa per sgarrare! 😀
Bene, detto ciò, io non festeggio San Valentino! In effetti non capisco nemmeno bene perché si dovrebbe fare una giornata speciale dedicata all’amore ma io, come ben sai se mi conosci da tempo, sono poco tradizionalista e se sento odore di festa commerciale fuggo nella direzione opposta…

Menù light per San Valentino, Mangia senza Pancia

Però so bene che tante mie lettrici sono romantiche e ci tengono a festeggiare, quindi per far piacere a chi ha voglia di organizzare un menù light per San Valentino speciale, ecco delle ricette molto gustose e leggere. Ne troverai tre per ogni portata, con scelte di carne, pesce e vegetariane/vegane.

Se sei interessata alla dieta Weight Watchers, ti consiglio di leggere qui: la dieta WW. Se hai bisogno di consigli iscriviti al mio gruppo Facebook cliccando qui: il Club di Mangia senza Pancia. Ti aspetto!

Buon San Valentino,
by Giovanna Buono

Colazioni

Antipasti

Primi piatti

Secondi piatti

Contorni

Dolci

2 Commenti su Menù light per San Valentino

  1. Carissima Giovanna,
    Quando ho iniziato circa 1 mese e mezzo fa la dieta WW ,e come tu bene sai ti devi mettere a studiare un po’ come funziona, ho trovato il tuo blog e ti devo dire che mi hai tolto subito dei dubbi iniziali.In questo arco di tempo ho avuto dei risultati ottimi, sempre raggiunti con fame iniziale 😜 ma con determinazione nel proseguire😁 Che ti devo dire?Sei piena di fantasia,buona volontà, capacità di farti spiegare, insomma bravissima🥰
    Io vado avanti per raggiungere il mio peso ottimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.