Insalate leggere per tutti i gusti

Insalate leggere per tutti i gusti

Vi presento una nuova raccolta con le mie insalate leggere per soddisfare tutti i gusti ed esigenze! Qui troverete non solo insalate preparate con lattuga e affini ma anche piatti con riso, pasta, cereali, legumi…Insomma l’insalata non dev’essere un piatto triste e si può rallegrare e condire con tanti ingredienti sfiziosi, nutrienti e leggeri. Inoltre d’estate, per rinfrescarsi, si può servire con ingredienti tenuti in frigo mentre d’inverno basterà lasciare il tutto a temperatura ambiente e gustare una bella insalata anche quando fa freddo! Per non parlare poi dell’esigenza di tanti di noi di dover portare il pasto in ufficio o a scuola… e basta con il solito panino no? Meglio portare con se’ un contenitore con l’insalata e anche uno piccolo con il condimento, così al momento si versa, si mescola e buon appetito!

Insalate leggere per tutti i gusti, Mangia senza Pancia

Questa è una lista dinamica, ovvero ogni qualvolta io inserirò una ricetta per una nuova insalata nel mio blog questa ricetta apparirà automaticamente in questa raccolta. Dunque salvate questo link nei vostri preferiti e tornate periodicamente a vedere se c’è qualcosa di nuovo.


Insalate leggere per tutti i gusti


 


Insalate leggere per tutti i gusti

Spero che la mia raccolta sia stata di vostro gradimento! Certamente questa raccolta non contiene tutte le insalate leggere possibili e immaginabili ma spero di aggiungerne altre presto sul mio blog: le idee certamente non mi mancano! Se invece voi avete qualche suggerimento o richiesta per un’insalata che non trovate qui, magari un vostro cavallo di battaglia che preparate spesso, proponetemelo qui con un commento e io proverò a farne una ricetta…

Enjoy!

Insalate leggere per tutti i gusti, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono 

segui Mangia senza Pancia su facebook la Newsletter di Mangia senza Pancia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.