diario di una dieta – Giorno 89

Diario di una dieta – Giorno 89

Menù  Diario di una dieta – Giorno 89
Colazione Fichi e Ricotta stile tiramisù
Merenda mattina  
Pranzo panino al volo!
Merenda pomeriggio  
Cena Pasta ai frutti di mare surgelati
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica  

07:40 – Oh finalmente venerdì! Buongiorno a tutti… dormito bene? Io bene ma mi sono svegliata presto e, causa improvviso singhiozzo, non sono più riuscita a dormire. Ora il singhiozzo è passato, per fortuna, ma non voleva proprio abbandonarmi. Stamattina ho anche un sacco di dolori, insomma non mi sento proprio al massimo fisicamente ma passerà. Sono stati sicuramente i nuovi esercizi di ieri della zumba! La mia amica che era venuta a provare ha ormai deciso di continuare e ieri, che carina, mi fa ” Giovanna sai che tu veramente mi hai motivato”… Io Oops  E che ho fatto io? Sinceramente più di dire come sto, io non ho fatto, beh forse le ho fatto una testa “così” di come sto  Big Smile . Questa cosa che mi ha detto mi ha fatto tanto piacere! Se riesco a infondere entusiasmo a chi mi circonda questo è un gran risultato per me!
Cosa fare oggi: stamattina devo andare a fare delle commissioni e vorrei provare a scrivere una ricetta per il blog ma già so che sarà difficile farlo. Per la colazione preparo qualcosa di sfizioso, i Fichi e Ricotta stile tiramisù:

Fichi e Ricotta stile tiramisù, diario di una dieta - Giorno 89, Mangia senza Pancia

ma invece dei fichi userò uva e banana! Secondo me viene buono ugualmente… Una bella mattinata a tutti voi e a più tardi!  Sweet Kiss

15:50 – Eccomi qua di rientro. Ho fatto un bel giro per i negozi e sono riuscita a non comprare (quasi) niente di inutile  Yeah... Sure  Oggi è venerdì quindi mio figlio mangia prima e gli preparo una cosa che in casa mia non si vede quasi mai: gli hot dogs! Eh beh lui può, anche se cerca di stare attento perchè, come me, ha un po’ la tendenza ad arrotondarsi velocemente. Ora per fortuna la ciccia preadolescenziale si è spalmata tutta in altezza (e nei piedi visto la considerevole pinna taglia 47 che ha…  Oops ). Comunque un hot dog, fatto senza ulteriori aggiunte, solo un po’ di ketchup, e un’insalata non gli farà certo male prima di un’ora e mezzo di allenamento. Noi invece ci trattiamo a Pasta ai frutti di mare surgelati:

Pasta ai frutti di mare surgelati, diario di una dieta - Giorno 89, Mangia senza Pancia

Purtroppo quelli surgelati, in quanto qui in Olanda per trovare i frutti di  mare come dico io bisognerebbe andare al mercato settimanale, e non avevo tempo. Però viene buona lo stesso eh, ma non è uno spaghetto allo scoglio!
Per “panino al volo!” del pranzo intendo che mi sono fermata in un bar e ho mangiato un mini panino in fretta o avrei finito col saltare il pranzo, cosa che non va bene.
Saluto tutti per ora e vado a preparare una cosina per il blog (sempre la stessa ma non mi riesce mai di finirla come piace a me!). A dopo.

Diario di una dieta – Giorno 89

diario di una dieta - Giorno 89, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono

segui Mangia senza Pancia su facebook la Newsletter di Mangia senza Pancia

2 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 89”

  1. Interessante la tua giornata, ci sono sempre molte cose da fare, buona segnalazione la ricetta dei fichi e ricotta, ti ringrazio.

    1. Gianni prova quella ricetta, con qualsiasi frutta ti piaccia di più basta che sia morbida (la mela secondo me è troppo croccante). A parte il discorso colazione, è da servire proprio come dessert! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.