diario di una dieta – Giorno 83

Menù  Diario di una dieta – Giorno 83
Colazione Toast & Jam con yogurt e banana
Merenda mattina 1 banana
Pranzo panino con Fiocchi di latte magro e insalata
Merenda pomeriggio 1 cachi (che brutta parola da scrivere qui ma
che buon frutto!) 🙂
Cena pollo e patatine e una tazzina di caffé 🙂
(e gli spaghetti? awww) ovvero
pollo arrosto,  Patatine Croccanti , fagiolini
Condimento base allo yogurt
Spuntino mezzanotte
Attività fisica 60 min zumba

07:00 – Buon sabato a tutti! I gatti, ovvero il gatto Kimbo, mi ha svegliata presto: si era messo a giocare con qualcosa che faceva proprio tanto rumore sul parquet  Furious . Qui non si capisce nemmeno che tempo fa in quanto fuori è buio, però perlomeno non piove! Stamattina devo far colazione in tempo per digerire visto che alle 10:30 ho la lezione di zumba: il sabato mattina la lezione è più “ballereccia” e quindi mi piace molto di più. Sono curiosa di avere notizie della mia amica che era venuta con me giovedì, non l’ho sentita ieri, chissà se ha avuto molto dolore dopo la prima lezione di zumba!
Per il resto non so ancora cosa faremo questo weekend e nemmeno cosa cucinerò. Ho preso dei bei peperoni arancioni ieri alla Makro, cosa ci posso fare? E ho ancora della zucca da cuocere, anche se le Muffins Speculaas alla zucca

Muffins alla zucca "speculaas", diario di una dieta - Giorno 83, Mangia senza Pancia

sono state così buone che quasi quasi ne faccio un po’ al forno e poi surgelo così da poter fare altre muffins più avanti!
Beh per ora auguro una buona mattinata a tutti e aggiornerò il diario dopo la colazione. A dopo!

08:00 – Fatto colazione con  Toast & Jam con yogurt e banana

Toast e marmellata con yogurt e frutta, diario di una dieta - Giorno 83, Mangia senza Pancia

e il caffellatte!

13:00 – Sono tornata dalla zumba un’oretta fa e finora sono rimasta sotto stato di ipnosi causato sicuramente dal post-zumba ma fondamentalmente dal numero di visite che il blog ha ricevuto… come voi tutti avrete notato il mio blog è ospitato nella piattaforma food-blog di Giallo Zafferano. Bene, oggi una mia ricetta, quella delle Patatine Croccanti

Patatine croccanti al forno, diario di una dieta - Giorno 83, Mangia senza Pancia

è stata pubblicata sulla pagina di Sonia Peronaci… e al momento leggo di aver ricevuto più di 1700 visite  Oops … non ci posso credere wow! E tanti di voi si sono anche iscritti sulla paginetta di facebook! E ho avuto dei commenti di persone che si sono complimentate per la ricetta! Grazie a tutti voi che mi leggete e mi date questo bellissimo feedback! Sono proprio rimasta senza parole…  Feeling Good
Preparo un panino con insalata e Fiocchi di latte magro

Fiocchi di latte magro, ricetta base, diario di una dieta - Giorno 83, Mangia senza Pancia

e poi vado a fare una doccia…! A dopo  Sweet Kiss

21:45 – Beh oggi ne son successe di tutte… principalmente tutte le visite al mio blog, le vostre visite… grazie mille a tutti veramente. Per me é un grandissimo incoraggiamento a continuare con la dieta e a trovare sempre nuove ricette per mangiare di gusto pur tenendo a bada le calorie…
Oggi ho anche scoperto di essere nella newsletter del sito Giallo Zafferano… con le mie Cupcakes mela e cannella,

Cupcakes mela e cannella light, diario di una dieta - Giorno 83, Mangia senza Pancia

spero sinceramente che molti di voi provino a farle, sono veramente ottime oltre che leggere.
L’altra cosa che é successa che trovo veramente incredibile, della serie “ma chi l’avrebbe mai detto che…”, sulla mia paginetta del blog su facebook si é iscritto una persona a me veramente speciale: un prete che mi conosce da quando avevo 2 o 3 anni, che avró fatto innervosire quando ero piccola tantissimo con le mie marachelle a scuola e con la mia parlantina e polemica non-stop su tutto, anche contro preti e chiesa! Non ci posso credere quando ho visto il suo nome tra i “fan” della pagina  Oops … Qualora mi leggesse anche qui: sono piú che onorata, ma resto sempre la stessa, anzi anche peggio invecchiando eheheheh  Ha Ha
Comunque per cena l’olandese ha preparato pollo e patatine (e una tazzina di caffé) senza gli spaghetti… ovviamente oggi é stato dovere fare le Patatine Croccanti eh! E vicino ha preparato dei fagiolini con un Condimento base allo yogurt

Condimento base allo Yogurt, con erbette, diario di una dieta - Giorno 83, Mangia senza Pancia

e tanta erbe cipollina, molto buono!

Adesso faccio un po’ di relax e poi vado a dormire che la zumba la sera mi fa venir sonno prima… una serena notte a tutti o buon divertimento a chi fa le ore piccole!  Sweet Kiss