diario di una dieta – Giorno 441

Diario di una dieta – Giorno 441

Menù  Diario di una dieta – Giorno 441
Colazione yogurt e banana
Merenda mattina Toast & Jam
Pranzo Gallette di riso tipo Crostini formaggio e prosciutto
Merenda pomeriggio  
Cena Pizza light peperoni e olive insalata verde
Spuntino mezzanotte 4 jaffa cakes
Attività fisica 50 min Zumba + 30 min Zumba ABS

08:55 – Buongiorno e buona domenica tutti  Feeling Good

buona domenica da Veere, diario di una dieta - Giorno 441, Mangia senza Pancia

questo è un collage di foto scattate l’altro giorno nella cittadina di Veere, in Zelanda. E’ una bomboniera, troppo carina veramente!

Avete spostato le lancette indietro di un’ora? Io per fortuna l’ho ricordato ieri sera e quindi ho programmato bene la sveglia Baffle Qui oggi è grigio e piovoso, volevamo andare a fare una passeggiata nei boschi del Veluwe e poi andare dal nonno ma non se ne fa niente. Quindi tra poco mi preparo e me ne vado a fare la zumba. Adesso mangio yogurt e banana tanto per mettere qualcosa nello stomaco (non ho fame al momento) e poi al ritorno faccio merenda con i Toast & Jam:

Toast & Jam con yogurt e banana, diario di una dieta - Giorno 441, Mangia senza Pancia

Al ritorno dalla zumba non so ancora cosa farò esattamente, nemmeno cosa pranzerò. Inoltre non potrò usare molto il portatile perché mio figlio sta già aspettando che io finisca qui con il blog per mettersi a studiare (da come lo descrivo sempre un ragazzo modello ma credetemi non è cosííííí…). Un po’ userò l’ipad per facebook ma per il blog non mi trovo con il tablet… Mi sa che oggi mi darò alla lettura dell’ultimo volume della Ruota del Tempo magari riesco a finirlo entro Natale Ha Ha

Ovviamente come ormai è diventata abitudine oggi devo fare il mio Impasto per pizza “a mani pulite”:

Impasto per pizza a mani pulite, diario di una dieta - Giorno 441, Mangia senza Pancia

per fare la pizza stasera per cena in tempo per il notiziario del calcio. Ah ho trovato il dado di lievito di birra, cosa incredibile perché è la prima volta che lo trovo in Olanda… quindi lo userò e staremo a vedere.

La mia pizza la condirò o come la Pizza light peperoni e olive:

Pizza peperoni e olive,, Mangia senza Pancia

oppure preparo un topping alternativo, in tal caso spero di fare due foto… ho una melanzana da consumare… uhm…

Beh per ora lascio il portatile a mio figlio e vi auguro una bella domenica serena e piacevole… a più tardi!

12:40 – Che dire… la zumba è stata cancellata ma sono comunque contentissima perché la mia nuova amica italiana conosciuta a zumba, ne parlavo qui sul diario domenica scorsa, era anche lei venuta per fare zumba oggi e visto che non c’era lezione mi ha invitata a prendere un caffè da lei… beh sono stata così tanto bene, abbiamo (ndr: pluralis maiestatis Ha Ha) chiacchierato tanto, la sua bimba di 3 anni che è una simpaticissima e troppo bella peste mi ha preparato un pasto molto mangia senza pancia con il suo ristorante in plastica Ha Ha… alla fine meno male che la zumba non c’era sono stata molto meglio così! E la zumba la farò martedì… Abbiamo anche provato a fare una passeggiata ma pioveva proprio troppo! E comunque me ne sono tornata a casa con dei peperoncini verdi e rossi che mi ha dato lei, freschi e specie quelli rossi credo piccantissimi… cosa ci farò?

Intanto preparo 2 Gallette di riso come i Crostini formaggio e prosciutto:

Crostini prosciutto e formaggio, diario di una dieta - Giorno 441, Mangia senza Pancia

e poi ci penserò! Buon pomeriggio a tutti voi e a piú tardi… sempre se riesco a mettere di nuovo i polpastrelli sul portatile… Sweet Kiss

Diario di una dieta – Giorno 441

diario di una dieta - Giorno 441, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.