diario di una dieta – Giorno 437

Diario di una dieta – Giorno 437

Menù  Diario di una dieta – Giorno 437
Colazione Yogurt con avena croccante e frutta
e fave di cacao
Merenda mattina  
Pranzo Pasta e cavolfiore leggera
Merenda pomeriggio  
Cena Petto di pollo alla griglia insalata verde
Patatine croccanti al forno
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica 50 min Dance Fit + 50 min Zumba

09:15 – Buongiorno e buon mercoledì a tutti!

buon mercoledì, diario di una dieta - Giorno 437, Mangia senza Pancia

… oggi vi risparmio la filosofia, forse è troppo presto! Mio figlio ha finito di preparare il bagaglio ed è andato via. Ieri notte qui ha piovuto e ha fatto fulmini, uno si deve essere abbattuto qui vicino proprio… ha fatto un botto… E nonostante il tempaccio la gita non è stata cancellata, credo perchè si aspettano miglioramenti in giornata! Io spero che migliori sia per la gita di mio figlio ma anche per me: se domani è bello andiamo a visitare la Zelanda, una regione olandese situata nella zona sud-occidentale, sul mare. E’ la terra natia della mamma dell’olandese e ancora non siamo riusciti a passarci una giornata… speriamo bene per domani Pray Oggi come menù forse vi annoio un po’ in quanto è simile a quello di ieri e l’altro ieri… Per colazione ho mangiato di nuovo Yogurt con avena croccante e frutta:

Yogurt con avena croccante e frutta, diario di una dieta - Giorno 437, Mangia senza Pancia

con banana, uva e un paio di fave di cacao tostate e ridotte in polvere fine, ma è troppo buono così, potrei mangiare una colazione così ancora ed ancora ed ancora…Big Smile A pranzo invece riscaldo la Pasta e cavolfiore leggera preparata ieri:

Pasta e cavolfiore, diario di una dieta - Giorno 437, Mangia senza Pancia

ne avevo fatto doppia porzione ma all’olandese il cavolfiore proprio non piace e quindi oggi la mangio di nuovo… e tra poco cerco di preparare la ricetta per il blog. Per cena invece qualcosa di light e veloce, visto che stasera ho la Dance Fit e la Zumba, dunque petto di pollo alla griglia con insalata verde e Patatine croccanti al forno:

Patatine Croccanti, diario di una dieta - Giorno 437, Mangia senza Pancia

poi deciderò di quale forma farle! Ora vado… ho la ricetta da scrivere e tante altre varie cosette da fare in casa. Buona mattinata a voi tutti e a rileggerci più tardi Sweet Kiss

16:30 – Buon pomeriggio a tutti con un caffettino:

buon pomeriggio, diario di una dieta - Giorno 437, Mangia senza Pancia

…carina questa foto vero? Beh mio figlio è arrivato a destinazione, si è degnato di mandarmi persino un sms! E qui il tempo ancora non si capisce ma nel frattempo noi abbiamo pianificato di andare e che strada fare… non vedo l’ora che venga domani, ma non ho idea di come poi farò a scrivere il diario del blog, mi sa che dovrà aspettare la sera… e pure tardi! Vedremo come va la giornata… che è pure giornata di pesata… Oops Una cosa che ho dimenticato di raccontare qui sul blog è stato il mio scambio di comunicazione con la Philips, tramite proprio facebook. Chi conosce la ricetta delle patatine che mangerò stasera forse sa che io per prepararle a volte uso la mia Airfryer, una friggitrice/forno nella quale non si usa l’olio, proprio della Philips. Beh ci faccio anche altre cose ma volevo ampliarne l’uso… e per fare ciò ho bisogno della vaschetta che viene inserita all’interno se si vuole fare qualcosa di più liquido, tipo un dolce. Ora la Airfryer viene venduta con la vaschetta in dotazione ma quando l’ho comprata io questo non era il caso. Ovviamente ho cercato di comprare la vaschetta separatamente e non l’ho trovata ne’ in negozio ne’ tanto meno online (c’era ma era terminata). Alla fine ho pensato di chiedere come fare per comprarla tramite messaggio sulla pagina facebook della Philips. Sono stati fantastici… mi hanno messa in contatto con il servizio al cliente e la conclusione è che stamattina hanno postato una vaschetta per me, gratis (costo di circa 24 euro normalmente). Ovviamente a questo punto aspettatevi delle ricette mirate per l’Airfryer Big Smile E meno male che di servizio al cliente decente ce n’è ancora! E con questa storia positiva vi lascio che tra poco c’è da cucinare e poi Zumba… a meeeee! Buona serata a tutti voi e domani… beh… spero di scrivere di mattina, altrimenti a domani sera! Sweet Kiss

Diario di una dieta – Giorno 437

diario di una dieta - Giorno 437, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.