diario di una dieta – Giorno 393

Diario di una dieta – Giorno 393

Menù  Diario di una dieta – Giorno 393
Colazione Composta di frutta con avena e quark
Merenda mattina  
Pranzo 1 Burritos light
insalata mista
Merenda pomeriggio 2 biscottini tipo Marie
Cena Pollo e riso in salsa speziata
con riso, fagiolini e germogli di soia
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica 30 min Insane Fit

09:15 – Buongiorno e buon lunedì e inizio di settimana a tutti! Stamattina provo ad andare a fare la nuova lezione che hanno messo al posto della Zumba, si chiama Insane Fit (In forma fuori di testa) e la conduce la mia insegnante di zumba comunque, che è alquanto fuori di testa Big Smile Non credo che il nome abbia nulla a che fare con lei ma piuttosto con l’intensità degli esercizi. Lo so che mi pentirò amaramente ma nel frattempo ci vado e poi vedremo!

Un salutino a tutti anche da Cirilla (ho quasi pronto il diario della prima settimana, lo pubblico più tardi) che fino a stamattina era così:

Pasta madre giorno 8, diario di una dieta - Giorno 393, Mangia senza Pancia

ma ora è tutta bella rinfrescata ed ha anche fatto il trasloco… poi vedrete!

E ieri dal nonno come sempre un pomeriggio e serata piacevolissimi ma ho mangiato senza ritegno… mi è venuta una fame ragazzi… e vabbè ora recupero, devo riprendere a contare tutto e a pesare tutto… mi sa che la modalità “a occhio” mi sta ingannando un po’…

Ora mangio la Composta di frutta con avena e quark:

Composta di frutta con avena e quark, diario di una dieta - Giorno 393, Mangia senza Pancia

con banana e prugne e poi vado a prepararmi… nella speranza che la giornata, che è iniziata con il bel tempo, prosegua così! Un abbraccio a tutti e buona mattinata Sweet Kiss

12:00 – Com’è andata Insane Fit? Beh la buona notizia è che è durato solo 30 minuti. La cattiva è che mi sento una schifezza e sono riuscita a muovermi solo la metà dell’insegnante. Mi faceva male TUTTO… a cominciare da un muscolo sotto al braccio che è diventato duro che lo si sente al tatto. Vado a prendere una oki e a fare un bagno caldo… uffa però io voglio la zumba Sad A dopo!

17:20 – Beh sinceramente la oki ha attutito i dolori, il bagno non l’ho fatto perchè mi scocciavo, e mi sento comunque una vera schifezza. Ma non capisco nemmeno perchè. UFFA! E ho anche una gran sonnolenza ma non ho dormito, non sono proprio abituata, se mi metto sul divano mi pare di essere  depressa! Infatti mi sono forzata e ho terminato l’articolo-diario su Cirilla: Pasta madre solida – il diario della settimana 1 di Cirilla:

Pasta madre solida, giorno 7, diario di una dieta - Giorno 393, Mangia senza Pancia

 

Sono contenta di averlo prepararato… magari a voi non importa ma per me è utile avere la procedura passo passo… così se voglio ripartire posso guardare qui no? Ha Ha

Per la pappa a pranzo ho preparato un simil-Burritos light:

Burritos light, Mangia senza Pancia

nel senso che ho apportato delle variazioni: insalata al posto degli spinaci! Per cena invece mangiamo il Pollo e riso in salsa speziata:

Pollo e riso con salsa speziata, Mangia senza Pancia

con riso, fagiolini e germogli di soia.

Per ora vi auguro il buon pomeriggio e se ce la faccio a rileggerci più tardi!

Diario di una dieta – Giorno 393

diario di una dieta - Giorno 393, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

2 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 393”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.