diario di una dieta – Giorno 392

Diario di una dieta – Giorno 392

Menù  Diario di una dieta – Giorno 392
Colazione Yogurt frutta e cereali: bips & berries
Merenda mattina  
Pranzo  
Merenda pomeriggio  
Cena caliamo un velo pietoso Ha Ha
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica 50 min Zumba

10:30 – Buongiorno e buona domenica a tutti!

buona domenica, diario di una dieta - Giorno 392, Mangia senza Pancia
immagine presa da internet

Qui piove piove piove… povero Kimbo è rimasto fuori ieri notte e stamattina si è ritirato a casa inzuppato! Beh ben gli sta però eh, così impara a non tornare a casa Ha Ha E dire che noi oggi abbiamo la festa per il compleanno del nonno… e con questa pioggia dovremo restare chiusi dentro invece di poterci godere il suo bel giardino. Che peccato veramente! Intanto mentre scrivo mi viene in mente che devo ancora impacchettare il suo regalino!

Da poco ho finito di fare colazione con lo Yogurt frutta e cereali: bips & berries:

Yogurt frutta e cereali, bips & berries, diario di una dieta - Giorno 392, Mangia senza Pancia

ma ho usato come frutta solo la pesca e ho messo un po’ di “bips” in meno e 3 amaretti sbriciolati: buonissimo così, slurp Feeling Good

A zumba non ci vado. Oggi è l’open day della palestra e ci sarà un sacco di confusione, magari la lezione sarà in ritardo o ci saranno tante persone esterne per la demo… e potrebbe essere una perdita di tempo, che io stamattina non ho, Quindi oggi passo e lascio riposare il piede un altro giorno, e cerco di andare domani mattina a fare Insane fit (speriamo bene)….

Per il resto della giornata non ho idea di cosa mangerò visto che verso l’una partiamo per andare dal nonno. Spero che lui abbia pensato a me e abbia preparato anche qualcosina di light, ma lui è sempre tanto premuroso quindi sono certa che me la caverò… il più sarà resistere a tutte le altre cosine buone semmai Big Smile

Ah vi lascio la foto di Cirilla che se la gode in frigorifero (brrrrrr):

Pasta madre giorno 8, diario di una dieta - Giorno 392, Mangia senza Pancia

e poi stasera la rinfresco e vediamo! Intanto non è nemmeno collassata, è rimasta lì ferma al livello dov’era arrivata, le bollicine son sempre lì, io direi che sta proprio bene no? Speriamo Pray

Vi auguro una bella giornata e per aggiornare il diario se ne parlerà stasera… a più tardi!

21:00 – Di ritorno dal nonno… giusto per aggiornare il diario. Bellissimo pomeriggio e serata, abbiamo anche avuto sole quasi tutto il tempo, incredibile! E riguardo la pappa beh… lasciamo perdere… ho ceduto alle tentazioni Ha Ha ma era tutto così buono! Specie la torta di mele e limone che ha preparato il nonno con le sue manine… troppo buona!

Cambiamo argomento mica si può sempre pensare a mangiare no? ahahahah vabbè su… da domani riprendiamo la disciplina! Buona serata a voi tutti Sweet Kiss 

Diario di una dieta – Giorno 392

diario di una dieta - Giorno 392, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

4 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 392”

    1. grazie mille Lala! E conosco un pochino la pnl, poi leggerò il tuo blog con più attenzione ma è interessantissimo! Infatti non bisogna manco pensare di essere a dieta… io so di essermi veramente messa a dieta quando già all’inizio mi sento magra. Ma sono concetti tosti e se lo scrivo mi prendono per matta 😀 Un bacione e grazie!
      ps: non mi dilungo perchè ho fatto Insane Fit e adesso mi sento una Total Schifezz 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.