diario di una dieta – Giorno 391

Diario di una dieta – Giorno 391

Menù  Diario di una dieta – Giorno 391
Colazione Mousse ricotta e codette di cioccolato
Merenda mattina  
Pranzo Toast al formaggio piccante
Merenda pomeriggio  
Cena Pizza prosciutto cotto e carciofini light
insalata verde
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica  

12:00 – Buongiorno, buon sabato e buon weekend a tutti! Un salutino dalla mia Cirilla che è raddoppiata ieri sera in meno di 5 ore:

Pasta madre giorno 7, diario di una dieta, Mangia senza Pancia

vicino a Cirilla c’è la new entry… se nasce vi spiegherò… Ha Ha

Oggi qui è grigio e piovoso e io un po’ non avevo voglia di scrivere il diario e un po’ sono stata occupata in altre faccende. Infatti domani andiamo dal nonno per festeggiare il compleanno e io dovevo mettere a posto delle cose da portare lì da lui. E mentre si fa una cosa il tempo passa, si fa mezzogiorno e… Oops il diarioooooo! eheheeh

Comunque stamattina ho fatto colazione con fette biscottate e Mousse ricotta e codette di cioccolato:

Mousse ricotta e codette di cioccolato, diario di una dieta - Giorno 391, Mangia senza Pancia

e niente zumba visto che il sabato mattina non c’è più! Volevo riprendere il Tai Chi visto che la mia classe è stata spostata dal martedì sera al sabato mattina, ma proprio oggi il maestro l’ha cancellata perchè non è disponibile. E vabbè comunque oggi non avrei avuto tempo e mi si sarebbe accumulato tutto al pomeriggio. Meglio così!
Tra poco pubblico una ricetta sul blog inglese, l’ho preparata ieri sera, speriamo di non aver fatto troppi erroracci di lingua, e poi spesa e poi e poi e poi… Ah si voglio provare a fare i peperoni imbottiti nel fornetto Versilia stasera… e “poi” vi farò sapere Big Smile

Buona mattinata e pomeriggio tutti e a più tardi!

17:55 – Ciao a tutti! Mi spiace non ho tantissimo tempo per scrivere troppo (oggi tanto da fare in casa e fuori) comunque Cirilla è in frigorifero (domani vi spiego) e la pappa di oggi eccola qui… per pranzo il Toast al formaggio piccante:

Toast al Formaggio Piccante, diario di una dieta - Giorno 391, Mangia senza Pancia

mentre per cena sto per andare a preparare gli ingredienti per tutti qui in casa. Per me la preparo così, la Pizza prosciutto cotto e carciofini light:

Pizza prosciutto cotto e carciofini, ricetta light, Mangia senza Pancia

una bella insalata e via!
Una buona serata a tutti Sweet Kiss

Diario di una dieta – Giorno 391

diario di una dieta - Giorno 391, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

4 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 391”

  1. noi stasera abbiamo fatto l’happy hour nel bar vicino a noi….stuzzichini vari e aperitivo a base di frutta…io e mio marito usciti dal ns. negozio siamo entrati nel bar a fianco..non ho cucinato e sono gia’ al computer..pero’ adesso chiudo perche’ sto leggendo un libro ambientato durante la rivoluzione francese…intrighi, veleni, cavalieri e dame..troppo bello…ciao ciao buona serata ..a domani…ah sono entusiasta dei nuovi gruppi di fb..grazie a te sto allargando i miei orizzonti….baci

    1. beh ti leggo solo ora purtroppo i messaggi non arrivano subito dal blog! Mi fa piacere che avete fatto una bella serata stil happy hour, carino così! E quale libro è? Io sto sempre finendo la mia serie fantasy ma dopo (ci vorrà ancora qualche mese a questo ritmo) dovrò cercare di cambiare genere 😀 Mi fa piacere proprio che questi gruppi ti piacciano… buongiorno e buona domenica. baci 🙂

      1. ciao……il mio computer non e’ al massimo, domani mio genero me lo controllera’…abbiamo avuto una bella domenica….il libro che sto leggendo e’ del 1956 si chiama il fabbro del convento….e’ un libro adatto alleragazze di una volta…

        1. eh nche io ripulisco in continuazione il pc ma sempre lento va, sono io che voglio troppo da lui 😀 😀 Grazie per il titolo, promettente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.