diario di una dieta – Giorno 375 – Pesata 49

Diario di una dieta – Giorno 375 – Pesata 49

Menù  Diario di una dieta – Giorno 375 – Pesata 49
Colazione Toast & jam con yogurt e banana
Merenda mattina  
Pranzo Crostini prosciutto e formaggio
Merenda pomeriggio  
Cena Polpettine al curry
riso e cetriolini
Tiramisu alla frutta
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica giardinaggio

oggi pesata settimanale n. 49


10:00 – Buongiorno e buon giovedì a tutti! Cosa avevo detto nel post della scorsa pesata settimanale? Che avevo messo un chilo durante le vacanze e che l’avrei perso in fretta? Avevo pure fatto la rima giusto? “la ciccia recente se ne va via rapidamente” … Ma quando mai? ahahha macché… ho messo 300 grammi  Oops  ma la cosa peggiore è che io mi peso anche il sabato per un altro discorso che poi vi spiegherò, e pensavo di aver mantenuto il peso della scorsa settimana. Quindi sono scesa dalla bilancia anche abbastanza contenta. Poi mi sono collegata sul sito della Weight Watchers, ho inserito il peso e *boing*… ho scoperto la terribile verità  Ha Ha  Vabbè meno male che al momento non me ne importa proprio, mi sento così bene che grammo più o grammo meno non fa nulla. Dovrei mettermi però in carreggiata di nuovo e contare tutti tutti i punti, cosa che ancora non ho ripreso a fare disciplinatamente dal rientro dalle vacanze… quindi “mea culpa”  Embarrassed

Comunque nonostante tutto ho festeggiato con la mia colazione preferita, ma ho voluto renderla sfiziosa, anche per avere delle foto più carine per il blog… eccovi la nuova foto per i  Toast & jam:

Toast & Jam con yogurt e banana, diario di una dieta - Giorno 375 - Pesata 49, Mangia senza Panciasono carini vero? Facilissimi da fare, un po’ meno facile spalmare burro e marmellata ma ne vale la pena di farli così specie se avete bimbi a casa o vi sentiti un po’ bimbi voi Big Smile  Dopo aggiungo le foto nuove nella ricetta!

E adesso è bene che vada a fare qualcosa di utile in casa. Inoltre è una bella giornata veramente quindi oggi un po’ di giardinaggio non me lo toglie nessuno! E a voi una bellissima mattinata Sweet Kiss

15:30 – Ecco… manco il tempo di stendere la prima lavatrice e già ha cominciato a gocciolare e uffa peròòòò! Meno male che tra il glicine e la vite ho il pergolato a prova di pioggia leggera ed ora sono riuscita a piazzare tutto lì sotto, almeno si asciuga fuori! Comunque sto da stamattina dietro a sto benedetto passaporto di mio figlio… ma sia quello italiano che quello inglese (eh si lui è metà e metà) portano grane varie. Nel senso che lo volevamo fare velocemente e invece bisogna prima recuperare degli altri documenti… e uffa di nuovo. Quindi oggi è giornata uffa! A me non dispiace fare le cose amministrative, ma quando poi non posso terminarle e restano comunque appese, mi viene il nervoso oh!

Comunque, bando alle mie lamentele quotidiane Ha Ha, per pranzo ho fatto i Crostini prosciutto e formaggio:

Crostini prosciutto e formaggio,diario di una dieta - Giorno 375 - Pesata 49, Mangia senza Panciaanche perché non avevo proprio alcuna fantasia, e ora ho finito anche di lavarmi i capelli che l’olandese mi ha colorato… un parrucchiere perfetto proprio, migliora sempre di più: la mia amica-“capera” Sonia è sicuramente orgogliosa del suo allievo Big Smile Adesso decidiamo per la cena e poi vi faccio sapere! Buon pomeriggio…

Diario di una dieta – Giorno 375 – Pesata 49

diario di una dieta - Giorno 375 - Pesata 49, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

2 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 375 – Pesata 49”

  1. e io ti dico buon pomeriggio…perche ‘ mi collego solo adesso….vai tranquilla per il peso, poi comunque se sei serena, tutto andra’ a posto….baci..

    1. si Giovanna sono molto serena per il peso, mi sento veramente in forma fisicamente… ma vorrei arrivare al mio goal e anche superarlo. Ora ricomincia tutta la solita vita, già stamattina sveglia alle 7 che mio figlio ha ricominciato la scuola… e pian piano si riprendono tutte le abitudini. Grazie e un bacione 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.