diario di una dieta – Giorno 363

Diario di una dieta – Giorno 363

Menù  Diario di una dieta – Giorno 363
Colazione Ciambellone alle pesche senza grassi
40 g ricotta e 1 cc miele
caffellatte
Merenda mattina  
Pranzo assaggini al supermercato (cous cous)
Merenda pomeriggio  
Cena 2 Hamburger piccoli di carne magra
2 panini al sesamo
verdure varie
1 cucchiaio di maionese light
1 ghiacciolo da un punto WW 🙂
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica 50 min Zumba

12:15 – Buongiorno e buon weekend a tutti anche dal mio gatto Kimbo:

buon fine settimana, diario di una dieta - Giorno 363, Mangia senza Pancia

un weekend all’insegna, spero per voi, di relax e fresco.

Oggi il mio diario arriva tardi poiché mi sono svegliata sul tardino e sono scappata a fare Zumba senza manco fare colazione Oops, dalla fretta ho proprio dimenticato… ma per fortuna non ho avuto cali di zucchero nonostante la lezione molto intensa, inoltre in una stanza dove l’aria condizionata tira proprio poco e faceva un caldo…

Una volta a casa ho fatto colazione con una bella fetta del Ciambellone alle pesche senza grassi e senza forno, ricetta fornetto Versilia:

Ciambellone alle pesche senza grassi e senza forno, diario di una dieta - Giorno 363, Mangia senza Pancia

fatto ieri con il fornetto Versilia! E oggi spero di poter pubblicare la ricetta… è quasi pronta infatti Big Smile

Adesso scappo che ho tante cose da fare, bello andare a Zumba ma poi si accumula tutto, spesa etc, ed il sabato andare tardi ai negozi è come fare karakiri Ha Ha Vi auguro uno splendido sabato e a più tardi!

18:20 – E la ricetta è pubblicata! Mi fa piacere perchè in tanti su facebook me l’avevano chiesta… spero sia tutto chiaro, in special modo l’uso del fornetto…

Per il resto oggi ho fatto la spesa, domani forse viene solo il nonno perchè il resto della ciurma è in vacanza quindi niente festa-festa… però l’olandese ha richiesto i Bucatini all’amatriciana e la “appeltaart” ovvero la torta di mele olandese, una specie di crostata di mele e cannella molto rustica… per nulla dietetica ,a è il suo compleanno quindi gliela preparerò e ne mangerò una fettina! E ve la farò anche vedere… Yeah... Sure

A pranzo mi sono arrangiata al supermercato, di sabato ci sono sempre gli assaggini, oggi la nonnina ha preparato il cous cous ed era proprio buono! E a cena invece hamburger, io di carne magrissima, serviti con lattuga, pomodori, cetriolini, cipolla e poca maionese light…

E poi mangio l’ultimo ghiacciolo rimasto, un esperimento fatto qualche giorno fa…:

ghiacciolo allo yogurt e lamponi, diario di una dieta - Giorno 363, Mangia senza Pancia

è yogurt e sciroppo di lamponi, solo un punto Propoints Weight Watchers ma non sono soddisfatta con l’estetica, mentre per la consistenza ed il sapore direi che ci siamo, anche se finora ho solo dato un morso, che me li hanno mangiati olandese e figlio…

Beh ora vado a iniziare la preparazione verdure per gli hamburger e vi auguro una bellissima serata e tante tante stelle cadenti… e che i vostri desideri si avverino tutti Sweet Kiss

Diario di una dieta – Giorno 363

diario di una dieta - Giorno 363, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

10 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 363”

  1. Grazie mille! sai che oggi ho comprato gli stampini dei ghiaccioli? Spero che metterai anche quella ricettina! Io pensavo di farli con lo sciroppo di limone o menta, non avevo mai pensato al farli con lo yogurt!

    1. è stata un’idea dell’olandese 😀
      ti dico subito come ho fatto: 1 cucchiaio di sciroppo di lamponi (si trova in italia?) per la quantità necessaria di yogurt per riempire 4 stampi da ghiaccioli! Secondo me viene 1 punto propoint a ghiacciolo! E sono buonissimi 🙂

      1. ottimo! grazie mille 🙂
        Io in Francia trovo gli sciroppi della Stevia che sono a punti 0! Mi hanno cambiato l’estate 🙂

        1. anche io qui al negozio bio ho trovato dei buoni prodotti, uso le pasticche per il caffellatte ma il resto costa tantissimo… purtroppo le piantine o i semi sono irreperibili (c’è tutta una gran polemica se cerchi su internet)…

  2. ciaooo giooooo buon sabato anche a te!aspetto la tua ricettina sarà ottima come sempre!adesso vado a preparare il tuo impasto per la pizza per stasera…slurp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.