diario di una dieta – Giorno 36 – Pesata 5

Diario di una dieta – Giorno 36 – Pesata 5

Menù  Diario di una dieta – Giorno 36 – Pesata 5
Colazione Pane e Fichi con ricotta
Merenda mattina  
Pranzo Fagioli e Scarole
2 fette di pane scuro
Merenda pomeriggio  
Cena Pasta con pancetta,panna,piselli e funghi
(fuori dieta totale 🙂 )
Spuntino mezzanotte  

07:20 – Buon lunedì e buon inizio di settimana! Oggi la sveglia è suonata presto, vado a fare la babysitter per il baby della mia amica! Ma prima, tra poco, devo pesarmi (speriamo di non fare come la scorsa settimana!)…

8:10 – Yessssssssss … persi 900 grammi! Lo sapevo… chissà cosa era successo la scorsa settimana con la bilancia! Sono contentissima, quale migliore inizio di settimana? Adesso mangio  Pane e Fichi:

Pane e Fichi, diario di una dieta - Giorno 36 - Pesata 5, Mangia senza Pancia

con ricotta e scappo a fare la tata   Big Smile

14:30 – Ora sono di nuovo a casa mia… badare al piccoletto è stato troppo forte! Lui è molto buono anche se, poverino, non stava bene, tanto catarro e quando sono così piccoli non è che gli puoi soffiare il naso! Comunque è stato bravissimo (anche io! eheheh) ha dormito, bevuto il suo latte e abbiamo anche fatto una lunga passeggiata… erano 15 anni che non portavo un carrozzino! Adesso a casa mi sono organizzata per il pranzo e ho riscaldato un po’ di Fagioli e Scarole:

Fagioli e Scarole leggeri, diario di una dieta - Giorno 36 - Pesata 5, Mangia senza Pancia

avanzati da sabato. Buonissimi! Ho anche pubblicato la ricetta da poco, spero piacerà… Buon pomeriggio a tutti!

16:20 – Ok, stasera ho deciso che si mangia in libertà: no dieta, no punti, no porzioni. Ogni tanto ci vuole… e poi lo so che all’olandese manca il suo piatto di farfalle con funghi, pisellini, pancetta e panna (quest’ultima se la porta dall’Italia perchè qua è troppo liquida per i suoi gusti). E vabbè, quindi sgarro totale, anche se sono certa che dopo poco sarò sazia, come ieri…  Ha Ha   Ah dimenticavo… ho appena fatto un esperimento per temperare il cioccolato a modo mio velocemente, senza termometro ne’ tavolo di marmo. L’ultima volta che ho sciolto il cioccolato ci ero riuscita ma senza nemmeno provarci più di tanto, ora ci riprovo per fare delle cialdine sottili da usare per dei dolcetti… se mi riesce poi arriverà la ricettina…

23:55 – Quasi l’ora delle streghe … e di andare a nanna. Quindi stasera sgarro totale: la pasta era ottima e l’ho mangiata, solo che ora mi sento piena ancora… E le cialdine sono venute bene ma il cioccolato stavolta non era temperato bene come l’ultima volta… dovrò riprovare!
Una serena notte a tutti! Feel Good

diario di una dieta - Giorno 36 - Pesata 5, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono

Diario di una dieta – Giorno 36 – Pesata 5

segui Mangia senza Pancia su facebook la Newsletter di Mangia senza Pancia

6 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 36 – Pesata 5”

  1. Ma super complimenti Gio!!!
    Sei stata bravissima, e noi ti seguiamo giorno per giorno, quindi ne siamo ben consapevoli! 🙂 Perciò questo risultato te lo meriti proprio!!

    Divertiti a fare da babysitter 😉
    Ciauuu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.