diario di una dieta – Giorno 352

Diario di una dieta – Giorno 352

Menù  Diario di una dieta – Giorno 352
Colazione al bar… 😀
Merenda mattina  
Pranzo mezza piadina con prosciutto crudo
Merenda pomeriggio  
Cena Bucatini al sugo di pomodorini freschi
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica camminare (circa 3 Km)

08:10 – Buongiorno e buon martedì a tutti! Qui finalmente, dopo i temporali di ieri, è scesa la temperatura Big Smile e adesso si sta benissimo! Abbiamo anche dormito senza sudare e tranquilli. Ma leggo da facebook che al sud il caldo è anche peggiorato… Oops

Ieri abbiamo passato proprio un bel pomeriggio e serata. Beh veramente siamo partiti per andare a Milano Marittima a mare, con tanto di costume e asciugamani ma già strada facendo abbiamo trovato temporali e acqua a gogò. La mia amica infatti era ancora chiusa in casa a causa di una tromba d’aria… Poi per fortuna il tempo è migliorato e abbiamo persino visto di nuovo un po’ di cielo azzurro! Ma al mare ovviamente non siamo potuti andare. Abbiamo fatto tante chiacchiere e poi siamo andati a mangiare fuori, in un ristorante dove la mia amica va spesso: molto carino veramente! Abbiamo mangiato molto bene e abbiamo preso le Cozze alla Tarantina:

cozze alla tarantina a Milano Marittima, diario di una dieta - Giorno 352, Mangia senza Pancia

preparate un po’ come io preparo la mia Zuppa di cozze piccante:

Zuppa di cozze piccante, Mangia senza Pancia

e squisite ugualmente! Dopo ancora altre chiacchiere, risate e caffè siamo andati in gelateria… da non credere: ci sono due gusti che si chiamano “Quella” e “Quell’altra” e cosa sono? Il primo è nutella e Quell’altra è la nutella bianca… una cosa, per dirla come dice la mia amica, estremamente “maialosa” e in effetti… Ha Ha Comunque io ho preso Quella (non potevo non prenderla!) e ho assaggiato un gusto buonissimo, il “ginger bread man” ovvero il pan di zenzero… che bontà veramente, slurp!

Adesso mi vesto e mi incammino al mercato, così unisco l’utile (il camminare ovviamente) al dilettevole. E faccio anche colazione al bar! Auguro a voi tutti una bella giornata e a più tardi per un aggiornamento Sweet Kiss

19:20 – Finalmente una giornata a temperatura decente! Ho fatto due belle passeggiate oggi.. stamattina al mercato, ho anche incontrato una mia amica per un caffè, e oggi pomeriggio con l’olandese… C’è un bel venticello oggi e pure essendo arrivati a 30 gradi si stava benissimo!

E poi oggi sono riuscita a terminare la ricetta, che avevo in cantiere da tempo, del Gelato allo yogurt magro senza gelatiera:

Gelato allo yogurt magro senza gelatiera, diario di una dieta - Giorno 352, Mangia senza Pancia

Sono contenta di essere riuscita a pubblicare qualche ricettina nonostante non avessi il mio computer!

Comunque a pranzo ho mangiato mezza piadina (slurp) con il prosciutto di Parma e tra poco preparo un sugo con i pomodorini per condire i bucatini. E stasera usciremo con dei miei amici per un bel gelato! La bilancia sembra essere molto contenta con me, ma giovedì controllerò meglio Big Smile… per ora non credo di aver combinato un gran disastro…

Vi auguro una bella serata e principalmente di dormire bene specie per chi è al sud dove ho letto che l’afa e il gran caldo non hanno dato tregua come da queste parti! Un abbraccio a tutti voi Feeling Good

Diario di una dieta – Giorno 352

diario di una dieta - Giorno 352, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

3 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 352”

    1. si vero ma adesso comincio a non comprare piu niente che siamo in partenza e poi stamattina volevo proprio uscire senza preoccuparmi di niente… cornetto vuoto e caffellatte ahhhh… gnam 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.