diario di una dieta – Giorno 335

Diario di una dieta – Giorno 335

Menù  Diario di una dieta – Giorno 335
Colazione Bips & Berries
Merenda mattina  
Pranzo Insalata pomodori e tonno con crostini di pane
Merenda pomeriggio  
Cena

Insalate varie (caprese, panzanella), cruditè, pane e piadina tutto in quantità moderata.
Gelato!

Spuntino mezzanotte  
Attività fisica camminare

08:00 –  Buongiorno e buon weekend a tutti! Che super serata ieri sera… tutta amici-pappa-salsa Ha Ha Mi spiego… innanzitutto la compagnia: la mia amica Sonia e il marito sono troppo simpatici e non ci si può stare che bene assieme… la pappa, beh, ho mangiato una tagliata pomodorini, rucola e scaglie di grana super, ecco una foto, scuretta ma meglio di nulla:

tagliata pomodorini rucola grana, diario di una dieta - Giorno 335, Mangia senza Pancia

la carne era tenerissima… il tutto accompagnato da verdure grigliate e terminato con una fettina di zuppa inglese OopsAh beh ormai é fatta! Peró ho ballato quindi le calorie le ho consumate… Ero veramente preoccupata di non ricordare più come ballare in coppia, ovvero seguire i segnali dati dal partner di danza e invece… a parte che il marito di Sonia è veramente bravo ma, come dicevano loro, è proprio come andare in bici: una volta imparato non lo dimentichi più. Ah mi sono divertita troppo, salsa, bachata, cha-cha-cha e anche ballo singolo con la maestra cubana doc di Sonia con la quale feci la lezione di zumba quest’inverno… insomma la smetto qui, è stata proprio una super serata Big Smile

Se riusciamo, al ritorno da Napoli ripetiamo di sicuro!

Beh adesso è un po’ prestino per la colazione, probabilmente preparo i Bips & Berries:

Yogurt frutta e cereali, bips & berries, diario di una dieta - Giorno 335, Mangia senza Pancia

con ciliegie e albicocche. E poi stamattina é giornata di mercato qui a Faenza e voglio fare un bel giro da sola, così posso fermarmi a tutte le bancarelle e guardare bene.

Stasera invece siamo a cena di amici, i genitori di un amico di mio figlio. Domani porteranno mio figlio con loro tutta la giornata e noi, molto probabilmente, andremo invece a mangiar pesce in un ristorante molto buono che mi è stato consigliato… più tardi decideremo! Stavolta però cercherò di non esagerare con le porzioni… ieri sera ho proprio strafatto… Ha Ha

Auguro un bel sabato a tutti, a più tardi per un aggiornamento menù!

15:45 – Buon pomeriggio! Dopo un bel caffè eccomi ad aggiornare velocemente il blog. Oggi lunga passeggiata a piedi tra bancarelle e negozi. L’anno scorso non avrei mai potuto fare nemmeno la centesima parte di quello che ho fatto oggi con il caldo che c’è… sono contenta di questo, ma proprio tanto!

Comunque devo fare in fretta perché adesso esco di nuovo a prendere un regalino per il compleanno di mio figlio che è la prossima settimana. A pranzo ho preparato una fresca Insalata pomodori e tonno con crostini di pane, un po’ tipo l’Insalata con scaglie di grana e crostini di pane:

Insalata con scaglie di grana e crostini, diario di una dieta - Giorno 335, Mangia senza Pancia

ma con il tonno invece del grana Feeling Good

Stasera mangiamo da amici e io prendo del buon gelato mentre la mia amica preparerà qualcosa di semplice e fresco, me lo ha promesso! Vi auguro un buon proseguimento di weekend e spero domani di scrivere qualcosina in più… Sweet Kiss

Diario di una dieta – Giorno 335

diario di una dieta - Giorno 335, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

4 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 335”

    1. ciao Sabrina… e vabbé ma sono in vacanza, la dieta é leggermente in pausa, ma non troppo. Non voglio rimettere su troppi chili anzi mi piacerebbe continuare a perderli. Peró non mi fisso troppo e non conto punti in questi giorni. Cerco di andare a istinto. Piuttosto senza la zumba… uhm… magari qualcosina la metteró su… e poi al ritorno ho tutto il tempo per rimediare 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.