diario di una dieta – Giorno 325

Diario di una dieta – Giorno 325

Menù  Diario di una dieta – Giorno 325
Colazione Mousse ricotta e codette di cioccolato
Merenda mattina  
Pranzo Insalata di riso leggera e stuzzicante
Merenda pomeriggio  
Cena Pasta e puntarelle
cotto e lattuga
1 quadretto di cioccolato fodnente all’86% 🙂
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica giardinaggio

10:00 – Buongiorno e buon mercoledì:

buon mercoledì, diario di una dieta - Giorno 325, Mangia senza Pancia
immagine presa da internet

eh si io adoro il caffè Big Smile

Oggi di nuovo giornata uggiosa ma io devo mettere a posto il giardino altrimenti con l’acqua che ha fatto (ieri notte il diluvio) è già una giungla ora figuriamoci al ritorno dalle vacanze! Vi aggiorno rapidamente e poi vado a mettermi all’opera..

Per colazione due fette di pane tostato con la Mousse ricotta e codette di cioccolato:

Mousse ricotta e codette di cioccolato, diario di una dieta - Giorno 325, Mangia senza Pancia

sempre una delle mie colazioni più soddisfacenti… il richiamo alla cioccolata è sempre fortissimo Ha Ha

Più tardi non so ancora cosa preparerò ma oggi dobbiamo continuare a smaltire le cose che sono in frigo/freezer, più tardi deciderò! Adesso vado che anche i lamponi mi stanno chiamando dicendo: “vieni a coglierci qui fuori è grigio e bagnato che aspetti?” Beh c’è chi parla con il computer, io parlo con i lamponi… anzi devo anche dirne quattro al basilico oggi Oops ahahahah

Buona mattinata a tutti voi!

13:45 – Ho tolto due secchi di erbacce e se mi guardo in giro, mi pare di non aver fatto nulla! Vabbè adesso mangio e poi torno fuori in giardino, inoltre c’è un raggio di sole (uno solo eh, non sia mai dovesse sprecarsi troppo oggi in Olanda… Doubt it!)
Comunque per pranzo ora finisco di preparare una ricetta già provata qualche giorno fa e buonissima! Una fresca Insalata di riso leggera e stuzzicante:

insalata di riso leggera e stuzzicante, diario di una dieta - Giorno 325, Mangia senza Pancia

Ve la consiglio in quanto è veramente saziante ma punti solo 5! Buon pomeriggio Sweet Kiss

18:45 – Altro che palestra! Ho veramente lavorato tantissimo in giardino e per fortuna i piedi sembra che stiano meglio ora, evidentemente la classe di step ha sbloccato qualche nervo e ora il piede non mi da più quel fastidio tipo addormentato Feeling Good

Per cena smaltisco le puntarelle, quelle, per chi segue il mio diario da un bel po’ di tempo, che avevo trovato qualche mese fa alla Makro. Ne avevo preso un’intera cassetta, catalogna ovviamente, e ne avevo preparato delle buste con le puntarelle già lessate. Stamattina me ne sono ricordata e le ho scongelate. Adesso vado a preparare la Pasta e puntarelle:

Pasta e puntarelle, diario di una dieta - Giorno 325, Mangia senza Pancia

non vedo l’ora di mangiarla perchè quando la preparai mesi fa mi piacque tantissimo! Speriamo che non pago questo piatto di pasta domani sulla bilancia però… cercherò di fare un piatto a parte solo di puntarelle così da fare più volume nel mio piatto! Per le proteine mangio un paio di fettine di cotto assieme a un po’ di lattuga e la cena è fatta, riuscendo anche a svuotare un po’ il frigo. E voi cosa mangiate per cena? Buon appetito a tutti Feeling Good

Diario di una dieta – Giorno 325

diario di una dieta - Giorno 325, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

2 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 325”

  1. ciao, parlare con i lamponi e il basilico e’ proprio una bella idea…loro ci ascoltano e fanno secondo quello che noi ordiniamo loro….anche parlo con il mio basilico sul balcone e non mi delude, fa delle bellissime e profumate foglioline…che per il sugo vanno veramente bene……buon lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.