diario di una dieta – Giorno 32

Diario di una dieta – Giorno 32

Menù  Diario di una dieta – Giorno 32
Colazione Frutta secca on toast
Merenda mattina  
Pranzo Minestrina pronta
un cucchiaione di parmigiano 🙂
1 mela
Merenda pomeriggio  
Cena Hachee (Spezzatino di carne con cipolle)
Cavolo rosso con le mele
Patatine Croccanti
Spuntino mezzanotte  

08:50 – Buongiorno! Qui grigio e freddo… nonostante ciò mio figlio se n’è uscito a mezze maniche… ma come fa? Solo a guardarlo sentivo ancora più freddo brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr…..
Dunque, oggi devo rifare le Cupcakes mela e cannella:

Cupcakes mela e cannella light, diario di una dieta - Giorno 32, Mangia senza Pancia

a grande richiesta dei “boys” di casa, specie quello più grande… Ma ora devo decidere cosa mangiare per colazione… uhm… però è carino avere un blog da consultare… basta cliccare su Colazioni:

Colazioni light, con punti WW Propoints, diario di una dieta - Giorno 32, Mangia senza Pancia

e posso scegliere più comodamente! A dire il vero l’idea del blog era in primis quella di avere sotto mano le varie ricette per la dieta… e poi questa idea è andata oltre… molto più oltre… bene così sono contenta…

Ho deciso! Non ho più ripetuto la Frutta secca on toast:

Frutta secca on toast, diario di una dieta - Giorno 32, Mangia senza Pancia

…vado subito a mettere 2 fette nel tostapane! A dopo, buona mattinata a tutti!

12:40 – Devo ancora fare le cupcakes ma mi sono dedicata ad una cosetta che avevo in mente da un po’ di giorni… ovvero la creazione della pagina su facebook per questo blog… Racconterò qualcosa di più tra poco, in un articoletto a parte per annunciare questa pagina… E’ stata una faticaccia ma adesso è fatta! Eccola qui… cliccate Mi Piace!  Mi Piace

Mangia senza Pancia è su facebook!
Mangia senza Pancia è su facebook!

14:20 – Ok lo ammetto… non sto combinando niente di che… solo rispondendo a tanti bei messaggi che sto ricevendo su facebook e sto guardando quante persone stanno visitando il blog: non ci posso credere!!! Poi ho visto la mia amica pubblicare la foto di una minestra, qua fa freddo ma non ho verdure in casa e mi sono ricordata di avere delle minestrine pronte! Lo so che non sono molto naturali ma volevo qualcosa di caldo e “minestroso”! Quindi ho fatto una bustina di anellini in brodo ahh gli anellini come i bimbi :)  con 1 litro di acqua (altrimenti per me è troppo salata) e ne ho mangiato la metà con un bel cucchiaione di parmigiano (e una mela con tutta la buccia). Buono…. a parte che sono riuscita a versarmene un bel po’ bollente sulla mano: ma che io sia imbranata si sapeva già….
Tra un po’ spesa e cupcakes o cupcakes e spesa ma devo staccarmi dal pc!!! A dopo Feeling Good

19:30 – Con mia grandissima gioia e sorpresa ho ricevuto già ben 118 Mi Piace sulla pagina facebook di Mangia senza Pancia, che bello!!!
Intanto l’olandese ha preparato lo spezzatino di carne con cipolle tipico qui, si chiama  Hachee . Purtroppo per la seconda volta non ho fatto foto e non posso mettere la ricetta… ma la prossima volta devo proprio farlo, ormai in Italia il caldo forte sta andando via e questi piatti sono ottimi per riscaldarsi. Qui infatti è abbastanza freschetto ma non piove quindi non mi lamento! Di contorno mangeremo del cavolo rosso cotto con le mele e le Patatine Croccanti:

Patatine croccanti al forno, diario di una dieta - Giorno 32, Mangia senza Pancia

Spero di tornare più tardi altrimenti già da ora auguro una tranquilla serata a tutti!

diario di una dieta - Giorno 32, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono

segui Mangia senza Pancia su facebook la Newsletter di Mangia senza Pancia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.