diario di una dieta – Giorno 314

Diario di una dieta – Giorno 314

Menù  Diario di una dieta – Giorno 314
Colazione Bips & Berries
Merenda mattina  
Pranzo fetta Pizza avanzata 🙂
stile Pizza pomodorini rucola e caprino
banana
Merenda pomeriggio  
Cena Rigatoni alla bolognese light
insalata
1 quadretto cioccolato fondente
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica 50 min Zumba 

08:15 – Buongiorno e buon week end a tutti! Vi ringrazio per tutti i bei complimenti ricevuti ieri su facebook… e per tutti gli auguri di buon compleanno! I complimenti erano dovuti al fatto che mi sono resa conto che ormai ho perso più di 20 chili e l’ho scritto su facebook… ho ricevuto tante tante risposte che mi hanno fatto proprio tanto piacere… anche se sono impazzita, rispondevo ad uno e mi uscivano 3 notifiche di messaggi nuovi Ha Ha

Comunque ieri sono anche riuscita a pubblicare una ricettina promessa da vari giorni, il Pesto di basilico light:

Pesto di basilico light, diario di una dieta - Giorno 314, Mangia senza Pancia

Provate a farlo, con o senza acciughe (non a tutti piacciono) e a congelarlo in piccole porzioni. Sarà come avere pronto all’uso un saporito condimento al basilico da usare anche per le insalate o per aggiungere sapore nelle salse!

Intanto ieri con la pizza da asporto ho mangiato tantissimo… a mezza pizza già non ne potevo più! E ora mi sento piena, quindi preparo i miei Bips & Berries:

bips & berries, diario di una dieta - Giorno 314, Magia senza Pancia

ma con un po’ meno frutta e yogurt. Poi, se non ricevo contrordini, vado a fare Zumba. Oggi bisogna che prepariamo per domani: verranno i parenti olandesi qui a casa per festeggiare il mio e i loro compleanni (fratello e sorella gemelli dell’olandese) visto che anche loro hanno compiuto gli anni da poco! Il tempo non sarà dei migliori purtroppo, non credo che potremo sederci in giardino, ma la speranza mi resta, se non piove magari…

Vi auguro un bel sabato, io vado ad iniziare la giornata Feeling Good

13:30 – Bene… la lezione di Zumba si è fatta, sono proprio contenta! Ho fatto una sudatona ma dato che siamo state nella sala più piccola osservavo (in genere io cerco di non guardarmi negli specchi pur piacendomi stare avanti per seguire meglio) che in effetti comincio a vedere le ossa wow… ancora ce ne vuole eh, non sarò mai asciutta, non ho i cromosomi giusti per quello però almeno vedere la forma delle ossa in certi punti… “eppur ci sono” Ha Ha

Beh poi dopo ho fatto una veloce doccia stessi in palestra e sono scappata al supermercato. Ho preso quasi tutto quello che serve per domani, poi vi dirò, ma sarà tutto molto semplice. E appena tornata a casa ho riscaldato una fetta di margherita avanzata da ieri sera e poi ci ho messo sopra la rucola, quindi è venuta una cosa un po’ come la Pizza pomodorini rucola e caprino:

Pizza pomodorini rucola e caprino, diario di una dieta - Giorno 314, Mangia senza Pancia

L’olandese invece si è messo già la casa davanti e ha fatto tutto il pian terreno. Adesso vediamo se manca qualcosa (la birra di sicuro), ultima puntata al negozio qui vicino e poi mi metto all’opera anche io!

A più tardi per l’aggiornamento cena e buon proseguimento di sabato a voi tutti…

19:15 – Spesa terminata… e domani mattina sveglia presto per fare la torta e l’insalata di pasta! Poi vi farò vedere. Intanto stiamo per cenare con i Rigatoni alla bolognese light:

Rigatoni alla bolognese light, diario di una dieta - Giorno 314, Mangia senza Pancia

preparati dall’olandese, e insalata. E poi ci guardiamo un bel film, ma non so ancora quale. Buona serata a voi tutti Sweet Kiss

Diario di una dieta – Giorno 314

diario di una dieta - Giorno 314, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

2 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 314”

  1. Ciao Giovanna!! Mi scuso per il ritardo ma ci tengo lo stesso a farti gli auguri di buon compleanno…ieri purtroppo ho avuto una giornata piena e non ho avuto modo di stare molto su internet!! Ovvio, ti faccio i complimenti anche per il traguardo dei 20 kg persi…e come non potevi, visto l’impegno profuso e la tua tenacia mostrati in tutto questo tempo?? Ti auguro un buon weekend all’insegna della gioia e della convivialita’!!

    1. Damiano ti ringrazio e come ho appena scritto ad una mia amica di fb, gli auguri sono sempre piacevoli da ricevere anche se in ritardo 😀
      Grazie di tutte le cose belle che scrivi e buonissimo weekend anche a te ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.