diario di una dieta – Giorno 312 – Pesata 44

Diario di una dieta – Giorno 312 – Pesata 44

Menù  Diario di una dieta – Giorno 312 – Pesata 44
Colazione Toast & Jam con yogurt e banana
Merenda mattina  
Pranzo Toast al formaggio piccante
Merenda pomeriggio  
Cena Carbonara light 🙂
insalata
Yogurt magro con fragole fresche
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica 45 min jogging

09:20 – Buongiorno e buon giovedì a voi tutti… oggi, come tutti i giovedì, è una giornata speciale… un po’ temuta… che può tanto iniziare bene quanto iniziare male… insomma tutto questo preambolo ma passiamo a quello che volete sapere voi tutti che state leggendo… Ha Ha

Yes yes yes… ho perso 900 grammi oh yeah Big Smile e sono scesa alla decina inferiore, mi avvicino rapidamente al goal (1,7 “chilos to go”) ma sto pensando di perdere altri 5 chili dopo e poi iniziare il mantenimento. Ma è una decisione che prenderò più avanti, infatti non penso di arrivare a goal prima di partire per le vacanze, anche se potrebbe accadere, e quindi mi sa che dovrò riprendere la dieta formale al ritorno, arrivare a goal e poi deciderò sul da farsi! Voi cosa ne dite? Consigli?

Intanto per pesarmi non ho ancora mangiato e ho fame quindi, come spesso mi concedo dopo la pesata, adesso faccio colazione con 2 bei Toast & Jam con yogurt e banana:

Toast & Jam con yogurt e banana, diario di una dieta - Giorno 312 - Pesata 44, Mangia senza Pancia

ma invece della banana mangio la nettarina!

E poi oggi devo uscire a fare delle spese ma prima forse vado a fare jogging con l’olandese, ormai sta diventando un’abitudine (beneeee!). Peccato solo che fa tanto caldo ed è allo stesso tempo grigio. Ah e quel raffreddore che mi era venuto l’altro giorno: ho ancora il naso un po’ chiuso e faccio qualche starnuto, ma sembra già essere passato! Non c’è niente da fare, quando mi alimento bene, mangio tanta frutta e verdura, evito i prodotti confezionati etc… poi mi ammalo pochissimo (faccio le corna per scaramanzia, la faccina per farle purtroppo non c’è Ha Ha). Ok sto come al solito deviando dagli argomenti principali della dieta quindi mi fermo qui e vado a mangiare. Vi auguro una splendida giornata… a più tardi Sweet Kiss

14:15 – Buon pomeriggio! L’olandese ha di nuovo problemi con il menisco purtroppo e invece di correre abbiamo camminato ma molto velocemente… per me, considerando le gambe lunghe dell’olandese, è stato quasi come correre Ha Ha Comunque a un certo punto ho raggiunto quel punto nel quale penso che potrei continuare all’infinito ma… una volta a casa… le gambe hanno quasi ceduto e mi stava venendo un coccolone… ho fatto subito una doccia per rinfrescarmi e lo sapete cos’era? Fame… quella vera e sana! Infatti appena mangiato un Toast al formaggio piccante:

Toast al Formaggio Piccante, diario di una dieta - Giorno 312 - Pesata 44, Mangia senza Pancia

mi sono ripresa! Una cosa così non mi capita tanto facilmente… e la colazione di stamattina dove era andata? Mah…

Comunque adesso sto benissimo e vado a fare shopping di nuovo con mio figlio WOW e poi stesso al supermercato deciderò cosa cucinare stasera. Buon proseguimento e a più tardi!

19:00 – Buonasera! Sono stata a telefono finora con una mia amica blogger, la prima volta che ci sentiamo a telefono, e mi ha fatto tantissimo piacere Feeling Good Questo ovviamente dopo essere tornata dalla spesa con mio figlio, che oggi si p stranamente comportato bene… sarà perchè domani è il mio compleanno? Boh… speriamo bene eheheh

Comunque ora scappo a preparare la cena, io faccio una Carbonara light, sugo semplice per mio figlio e poi l’olandese preparare la sua insalatona con un condimento a quasi zero calorie che devo proprio descrivere bene sul blog…. E poi ho trovato le fragole fresche quindi come dessert un bello Yogurt magro senza yogurtiera:

Yogurt magro senza yogurtiera, diario di una dieta - Giorno 312 - Pesata 44, Mangia senza Pancia

 con le fragole fresche tagliate sopra. E pare si possa cenare in giardino… prima ha piovuto e l’aria si era rinfrescata ma ora c’è di nuovo sole e afa… ma chi lo capisce sto tempo strano questa primavera. Vabbè domani entra l’estate magari cambierà tutto Ha Ha Buona serata e cena a voi tutti!

Diario di una dieta – Giorno 312 – Pesata 44

diario di una dieta - Giorno 312 - Pesata 44, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

4 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 312 – Pesata 44”

  1. ottimo risultato…stai perdento peso mangiando con gusto e facendo attivita’ fisica…..sei una wactherina perfetta…..brava, brava, brava……

  2. Buongiorno, che bene!!
    Anche io stamattina mi sono pesata e invece ho preso un 500 grammi, anche se la mia pesata ufficiale è il sabato. Speriamo di recuperare in tempo per sabato…A volte ti sembra di fare bene e invece aumenti, a volte ti sembra di sgarrare e perdi comunque! Mah!

    1. Spero che tu riesca a recuperare ma comunque capita eh… a volte se non mangi abbastanza il corpo non rilascia le “provviste” mentre se mangi qualcosa di più è ben disposto a lasciare andare via l’eccesso 🙂
      Speriamo bene !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.