diario di una dieta – Giorno 304

Diario di una dieta – Giorno 304

Menù  Diario di una dieta – Giorno 304
Colazione Yogurt con avena croccante e frutta
Merenda mattina  
Pranzo Crostini prosciutto e melone
Merenda pomeriggio  
Cena braciola di manzo magra alla griglia
Patatine croccanti al forno
insalata sedano, cetriolo, lattuga e cipollotto
1 quadratino di cioccolato fondente
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica 50 min Zumba 60 min GAG +
50 min Zumba

07:30 – Buongiorno e buon mercoledì a tutti! Ieri sera sono cascata dal sonno molto presto, addirittura prima di mezzanotte Oh Really? . E quindi stamattina alle 6 avevo già gli occhi aperti e ho sfaccendato per casa. Oggi devo proprio portare l’ipad a vedere, lo schermo continua ad impazzire e spero tanto che possano almeno migliorare il problema se non risolverlo del tutto. E’ una scocciatura perchè devo andare al centro e poi se mi dicono di aspettare un’ora devo trovare il modo di perdere tempo… il che significa andare in giro per i negozi senza cadere “in tentazione” e spendere soldi… mooooolto difficile  Ha Ha  Comunque cercherò di uscire presto in modo da essere lì ad apertura di negozi.

Adesso faccio colazione e preparo lo Yogurt con avena croccante e frutta:

Yogurt con avena croccante e frutta, diario di una dieta - Giorno 304, Mangia senza Pancia

ma al posto del kiwi userò le albicocche: ieri le ho trovate al supermercato, che buone che sono. Io adoro la frutta estiva, anche la frutta mi piace tutta senza eccezioni!

Ok e con questo vado a fare qualcosa di più utile… buona mattinata a voi tutti!

09:20 – Tanto per continuare con la giornata dedicata alle scemità, ecco il posterino che ho appena fatto:

keep calm and mangia senza pancia, diario di una dieta - Giorno 304, Mangia senza Pancia

ed ora è bene che io mi stacchi dal pc prima di fare altri guai Big Smile  Ciaoooooooooooo…

14:00 – Buon pomeriggio! Sono stata al negozio delle riparazioni per l’ipad ma a parte che il tipo dice che forse non ci può far nulla perchè probabilmente è qualcosa che non va sulla scheda madre, ha comunque detto che farà un test completo ma domani perchè oggi era troppo pieno. Quindi domani devo tornare di nuovo  Oops … e quindi poi farò un giro ai negozi del centro per vedere i saldi Big Smile. Comunque poi sono tornata verso casa e fatto spesa. Ho trovato un bel melone piccolino maturo e anche il prosciutto di parma scontato e quindi a pranzo ho preparato due Crostini prosciutto e melone:

Crostini prosciutto e melone, diario di una dieta - Giorno 304, Mangia senza Pancia

ideali da preparare così come in foto per i bambini (ma anche per i grandi eh!)…

Per cena, che faremo presto oggi, mangerò la solita braciolina di manzo magra alla griglia con una bella insalata verde croccante e le Patatine croccanti al forno:

Patatine croccanti al forno, Mangia senza Pancia

E poi ovviamente Zumba, anzi no… la mia insegnante ha ancora problemi con la gamba e il fianco (una brutta caduta dalla bicicletta Sad ) e quindi farà solo un’ora. Quindi alla prima ora faccio la classe di GAG , e va benissimo anche così!

Ora vado a fare un po’ di riordino in casa, l’olandese è preso dalle carte oggi e mentre ero fuori non ha fatto niente. Devo assolutamente passare l’aspirapolvere che fuori c’è vento e quel polline o cos’altro sia che fa tutta l’ovattina in casa… non vedo l’ora che passi via perchè è una battaglia, in 10 minuti è come avere la neve in casa!

Ah e domani è giornata di pesata… spero di tornare a scrivere più tardi anche se forse oggi sarà un po’ difficile… ma ci proverò. Intanto una buona continuazione di giornata a tutti voi Sweet Kiss

Diario di una dieta – Giorno 304

diario di una dieta - Giorno 304, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

6 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 304”

  1. ahahah! psicadelico!!! tu sei fuori come un balcone !!!
    Una grande idea per un dooooolce risveglio… ahahaha!
    Spettacolare Giò!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.