diario di una dieta – Giorno 30

Diario di una dieta – Giorno 30

Menù  Diario di una dieta – Giorno 30
Colazione Cupcake mela e cannella
caffelatte
Merenda mattina  
Pranzo Toast al Formaggio Piccante
Merenda pomeriggio  
Cena 80 gr di pasta al sugo con poca pancetta
2 cucchiaini di parmigiano
insalata verde condita con aceto balsamico
Spuntino mezzanotte Cupcake mela e cannella

08:00 – Sono sveglia già da un po’ e anche molto soddisfatta. Tutto il casino di ieri riguardo la nuova funzionalità del blog ha dato comunque dei buoni risultati. Questa novità alla quale sto lavorando è la possibilità per chi mi segue di iscriversi alla newsletter del blog. Mi ci vorrà ancora qualche giorno ma presto sarà possibile scegliere di ricevere un email contenente un riassunto di alcuni articoli, per esempio “le ricette della settimana” o altro. Sto ancora valutando le possibilità! Questa funzionalità mi è stata richiesta da alcune amiche quindi spero che piacerà a tutti!
Adesso scappo a preparare le Cupcakes alla frutta:

Cupcakes alla frutta light, diario di una dieta - Giorno 30, Mangia senza Pancia

userò delle mele in mancanza delle fragole) visto che tra un paio di ore viene una mia amica a trovarmi con il suo piccoletto di circa 10 mesi che è troppo forte, non vedo l’ora! Auguro un buon martedì a tutti e a più tardi…

09:10 – uffa… purtroppo il bimbino della mia amica ha la febbre e se ne parlerà domani… Intanto dalla cucina arriva un profumino di cannella….  Salivazione acuta

13:20 – Un veloce aggiornamento… ho deciso di inserire una ricetta a parte per queste cupcakes fatte oggi perchè sono venute troppo buone e voglio spiegare bene come le ho fatte: spero di riuscire oggi a pubblicare la ricetta modificando l’altra. Per il resto oggi ho fatto colazione proprio con una di queste Cupcakes mela e cannella:

Cupcakes mela e cannella light, diario di una dieta - Giorno 30, Mangia senza Pancia

dovevo provarla no?) e ho dimenticato di mangiare dello yogurt in quanto sono stata a telefono con una mia amica per ore (ma quanto parlo mamma mia!). Adesso vedo di farmi un Toast al Formaggio Piccante:

Toast al Formaggio Piccante, Mangia senza Pancia

per pranzo! Ah,  il secondo kit per la sigaretta elettronica è arrivato e l’olandese ha fumato finora pochissime sigarette tossiche, sono contentissima  Feeling Good  A dopoooo

18:30 – Ok tra poco preparo un po’ di sugo con pochissima pancetta da accompagnare alla pasta e un po’ di ricotta… con tanta insalata! E nel frattempo stavo cercando di fare un paio di cose nuove per il blog, ma è tanto lavoro non so se ce la farò…

diario di una dieta - Giorno 30, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono

segui Mangia senza Pancia su facebook la Newsletter di Mangia senza Pancia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.