diario di una dieta – Giorno 296

Diario di una dieta – Giorno 296

Menù  Diario di una dieta – Giorno 296
Colazione Muesli casalingo
Merenda mattina  
Pranzo Tortino asparagi e pecorino light
Merenda pomeriggio  
Cena Hamburgers (carne magrissima)
Patatine Croccanti
1 panino
tante verdure
2 CC di Condimento base allo yogurt
1 quadretto cioccoalto fondente
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica giardinaggio

09:30 – Buongiorno e buon martedì a tutti:

buon martedì e caffè per tutti, diario di una dieta - Giorno 296, Mangia senza Pancia
foto presa da internet

proprio le tre moka che ho io Oh Really?

Stamattina il dolore alla bocca va meglio ma comunque chiamo il dentista e annullo la pulizia dei denti per domani, non potrei proprio farla! E cambieremo l’appuntamento a un altro giorno a meno che non voglia vedermi lo stesso domani per capire bene cosa è successo…

Per colazione tra poco mangio di nuovo il Muesli casalingo:

Muesli casalingo leggero, diario di una dieta - Giorno 296, Mangia senza Pancia

infatti ieri ne avevo pesato già una doppia porzione proprio per mangiarne anche oggi!

Per il resto della giornata non so ancora cosa farò, dipende anche dal tempo che è previsto bello e caldo ma per ora è freddino e grigio Confused ma vi auguro una bella mattinata e a più tardi per un pranzo stile “Mangia senza Pancia” Feeling Good

16:40 – Per fortuna le previsioni hanno avuto ragione e da freddo e grigio adesso c’è un bel sole caldissimo, fuori in giardino dal giaccone di stamattina alla canottiera di ora Baffle

Comunque il computer si sta veramente rallentando tantissimo. Oggi volevo mettere a posto delle foto ma è stato uno stillicidio. Ogni click si fermava e dovevo attendere. Devo decidermi a pulirlo e magari reinstallare tutto… ormai ha qualche annetto e come lo uso io… Embarrassed

Per pranzo con i pochi asparagi che avevo conservato sono riuscita a fare velocemente un Tortino asparagi e pecorino light:

Tortino asparagi e pecorino light, diario di una dieta - Giorno 296, Mangia senza Pancia

che abbiamo mangiato con l’insalata e stasera invece mangiamo gli hamburger, io di carne ultra magra! Poi un giorno proverò a scrivere come li preparo io ma il trucco sta nel preparare tante verdure a fettine: pomodori, lattuga, cipollotto, cetriolo e poi usare un Salsa allo yogurt:

Salsa allo yogurt in 4 gusti, Mangia senza Pancia

magari con delle erbette come in foto, prezzemolo e erba cipollina sono ideali, al posto di maionese o ketchup onde evitare i grassi e zuccheri contenuti, rispettivamente, in queste tipiche salse usate quando si mangiano gli hamburger. Per accompagnare l’hamburger preparo anche le Patatine Croccanti:

Patatine Croccanti, diario di una dieta - Giorno 296, Mangia senza Pancia

che mangerò, poche ma le mangio!

Prima ho anche telefonato al dentista e la ragazza alla ricezione è cascata dalle nuvole, ci siamo proprio malintese e non aveva capito che io aspettavo di essere richiamata Confused Vabbè abbiamo risolto, nel senso che a me questa cosa deve passare e ci vogliono molti giorni: quindi l’appuntamento è spostato a tra un paio di settimane e spero che per allora sia passato tutto! Oggi comunque tra il pc a rilento, il cucinare, il giardino (ho trapiantato alcune piantine di basilico mero e fatto tante altre cose)… ci voleva anche Kimbo con un’altra zecca, piccolina stavolta. Lui ha provato a ribellarsi ma io, da sola eh, l’ho incastrato, passato batuffolo con aceto sulla zecca e con le pinzette apposite gliel’ho cavata via. E ho pure messo a lui e alla Rossa il repellente contro zecche e pulci, ora voglio proprio vedere!

Ok ho scritto abbastanza per una settimana Ha Ha vi lascio in pace e torno in giardino! Buon pomeriggio a voi tutti…

21:45 – Piacevole cena fuori in giardino! Adesso sta rinfrescando di nuovo ma domani sarà di nuovo sui 23-25 gradi, evvai oh yeah! Comunque a mangiare poi mi viene dolore… e mangio meno, forse non tutti i mali vengono per nuocere eheheheeh. Ora ho appena finito di annaffiare tutte le piante, specie quelle in vaso che erano parecchio asciutte, ed ora un po’ di relax. Vi auguro una bella serata e a domani! Sweet Kiss

Diario di una dieta – Giorno 296

diario di una dieta - Giorno 296, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

2 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 296”

  1. Buongiorno Giovanna, ho scoperto il forum delle amiche della WW, fantastico.

    Domenica avevo il saggio di teatro , andata benissimo, ma sono distrutta, ho male ovunque, abbiamo fato un po di ginnastica hehe.

    Pesata oggi, persi 1.1 kg totale perso 1.9 kg…in 30 giorni. evvaaaiiiii se continuo così per l’estate 2014 avrò raggiunto l’obbiettivo heheheh.

    Finalmente è arrivata la primavera, speriamo duri, 23 gradi. sole con un po’ di nuvolette.

    buona giornata cara, e auguri per la tua uulcera

    1. mi fa piacere che sei andata a vedere in quel forum, sono molto brave e preparate! E sono anche contenta delle bune notizie sul tuo peso… è un’ottima perdita, la WW dice sempre 1/2 kg alla settimana è perfetto, perchè vuol dire che se n’è veramente andato via dal tuo corpo! Anche qui sta uscendo un pochino di sole speriamo beneeeeeeeeeeeeee 😀
      Un bacione Tatiana 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.