diario di una dieta – Giorno 278

Diario di una dieta – Giorno 278

Menù  Diario di una dieta – Giorno 278
Colazione Porridge cremoso
Merenda mattina  
Pranzo Toast al formaggio piccante
Merenda pomeriggio  
Cena Pizza da asporto!!!! 😀
mezza pizza con le verdure e poca mozzarella
insalata verde
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica 60 min GAG

08:20 – Buongiorno e buon venerdì a tutti voi. Oggi è venerdì 17, qualcuno di voi è superstizioso? Io no … e poi è strano che in Italia è il 17 a portar male mentre invece fuori dell’Italia è il 13 no? Oh Really?

Comunque anche oggi il tempo ci regala una giornata non solo grigia ma proprio piovosa! Infatti oggi mi sa che la dedico a continuare con il mio progetto qui in casa di portare di sopra i libri e tutto il mio fai-da-te…

Intanto mi preparo un bel Porridge cremoso:

Porridge cremoso leggero, Mangia senza Pancia

e poi finisco un articolo per il blog, non è ne’ una ricetta ne’ un menù, è proprio un articolo che mi è venuto in mente ieri sera, poi lo leggerete e mi direte la vostra opinione a riguardo!

Stamattina non vado a fare la classe di GAG in quanto domani già sarà alquanto una giornatina per il mio piede dolorante… infatti dovrei andare con le mie “colleghe” di Zumba in una cittadina ad una mezzoretta da qui a fare una Zumba Marathon! E’ una cosa fatta per beneficenza, si pagano 5 euro per partecipare tutti devoluti ma non so esattamente a chi, e si “zumbeggia” per ben 3 ore di fila! Appena ne saprò un po’ di più vi spiegherò meglio Big Smile

Per ora vi auguro una bella mattinata… a più tardi!

13:10 – Ciao a tutti, cosa mangiate di buono per pranzo? Io adesso preparo un Toast al formaggio piccante:

Toast al Formaggio Piccante, Mangia senza Pancia

molto meritato in quanto stamattina ho finito un articolo che volevo già scrivere da un po’ di tempo… e finalmente ci sono riuscita (non avete idea di quanti ne ho nelle bozze del blog…). Comunque vi presento quello di oggi:

Dieta e Pazienza, per dimagrire per sempre

Dieta e Pazienza, per dimagrire per sempre, Mangia senza Pancia

Spero proprio che vi piaccia e vi torni utile… e ora casa a me! Ha Ha

19:50 – Ebbene si… stasera ci “trattiamo” a pizza take away, da asporto insomma! Abbiamo appena ordinato, io la vegetariana che è piena di verdure e ha poca mozzarella. Ne mangio metà e semmai la porto come merenda domani per la… Zumba Marathon! Ebbene si domani vado con la mia insegnante di Zumba e tutta le più fedeli alla classe a fare 3 ore di zumba per beneficenza in una cittadina ad una mezzora da qui! Troppo bello Big Smile

Ora vado che sta per arrivare la pizza… e ci mettiamo a guardare Comedy Central… e Family Guy! Si, lo ammetto che mi piace eeheheh il vantaggio di essere una mamma “vecchia” è che ci si mantiene “giovani” con la capoccia… buona serata a tuttiiiii Sweet Kiss

Diario di una dieta – Giorno 278

diario di una dieta - Giorno 278, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.