diario di una dieta – Giorno 251

Diario di una dieta – Giorno 251

Menù  Diario di una dieta – Giorno 251
Colazione Toast & jam
Merenda mattina yogurt e banana
Pranzo 2 fette di pane e philadelphia light
pomodori
Merenda pomeriggio  
Cena Minestrone leggero con poca pasta
un pezzetto di pane arabo con una fettina di brie 🙂
1 fettina di crostata di marmellata di fragole
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica 50 min Zumba

08:30 – Buongiorno e buon weekend a tutti! Qui oggi è uscita una splendida giornata di sole, le previsioni hanno avuto ragione! Per ora perlomeno… Yeah... Sure vedremo più tardi! Oggi non ho ancora programmi precisi a parte stasera. Sono stata invitata ad un’altra festa di compleanno con le amiche della zumba ma forse verrà il nonno qui a casa e quindi non credo che ci potrò andare. Da un lato mi dispiace perchè sono simpatiche e l’altra volta ho passato una serata piacevole, dall’altro mi fa anche piacere stare tranquilla: festa significa prepararmi, preparare qualcosa da portare, cenare presto etc. Se poi la giornata continua ad essere bella nel pomeriggio ci si potrà sedere in giardino e fare due chiacchiere… beh vedremo più avanti nella giornata!

Per ora inizio la giornata con dei Toast e marmellata:

Toast e marmellata con yogurt e frutta, diario di una dieta - Giorno 251, Mangia senza Pancia

e poi vado a fare la classe di zumba. Al ritorno mangerò yogurt e banana: mi sto trovando bene a far così, dividendo la colazione in due puntate quando vado in palestra!

So che invece in Italia le previsioni danno maltempo… e voi cosa farete quindi oggi? Non è che devo pubblicarvi la ricetta del minestrone? Ha Ha

Ora scappo che altrimenti faccio tardi… buon sabato a voi tutti e a dopo Sweet Kiss

21:30 – Buonaseraaaaa… qui c’è stata una giornata splendida ma seduti fuori in giardino non era ancora il caso…! Giornatina piena anche oggi, poi ho seguito la diretta delle votazioni per il presidente e chiudo qui il discorso perchè la nostra politica è veramente una barzelletta (tetra) ormai.

La mia organizzazione serale è saltata tutta: il nonno non è venuto e la festa delle amiche di zumba non era oggi ma il prossimo sabato… mi sto rincitrullendo proprio Big Smile Intanto ho preparato un bel minestrone nonostante il sole, e venuto buonissimo e adesso sono proprio piena in quanto ho anche preso una fettina della mia crostata Oops

Io non ho ancora pubblicato la ricetta del mio Minestrone leggero a quasi zero punti WW:

Minestrone leggero, diario di una dieta - Giorno 251, Mangia senza Pancia

ma cercherò di farlo prima che venga il gran caldo anche se credo che il minestrone, magari tiepido, sia ottimo per rinfrescarsi d’estate, come tutte le bevande non fredde… lo sapevate no?

Ora si è fatto tardino, vi auguro buona serata e notte. A domani!

Diario di una dieta – Giorno 251

diario di una dieta - Giorno 251, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

2 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 251”

  1. da noi piove forte…..di sicuro il minestrone stasera lo faccio, passato con un filo di olio…me ne mangio due piatti….mio marito ci mette i crostini e il formaggio…io lo mangio semplice…..buon pomeriggio

    1. e io proprio il minestrone sto preparando nonostante il sole. Ho dimenticato di fare l’impasto per la pizza in tempo purtroppo e quindi… 🙂
      Buon pomeriggio anche a te , un abbraccio 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.