diario di una dieta – Giorno 250

Diario di una dieta – Giorno 250

Menù  Diario di una dieta – Giorno 250
Colazione yogurt frutta e barretta Kelloggs 😀
Merenda mattina  
Pranzo Gallette di riso con salmone
Merenda pomeriggio  
Cena Pasta alla carbonara light
(1 uovo a testa e poca pancetta per me)
insalata greca (con la feta)
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica  

14:00 – Buongiorno e scusate il ritardo! Ho avuto problemi con il blog, discussioni varie qui a casa, tante cose da fare anche perché oggi l’amico di mio figlio resta a cena e mi sono anche messa in testa di fare un dolce… insomma ora sto proprio stressata e secondo me tutto è partito storto perché sono stata indisciplinata e stamattina, essendomi svegliata con un leggero ritardo, non sono andata a fare la lezione in palestra. Uffa! Angry

Comunque facciamo un sorriso, anche perché ho quasi risolto il problema con il blog, e andiamo avanti, non sempre può essere tutto roseo no? Ma ci piacerebbe però eh!  Ha Ha

Stamattina per colazione ho voluto provare una cosa diversa, ieri avevo trovato delle barrettine della Kelloggs al cioccolato fondente da 2 punti WW l’una  e ho preparato yogurt e frutta come al solito con un po’ di miele e poi ho aggiunto la barretta sbriciolata. Non è male ma non è così tanto gustoso da farne delle foto. Cioè, era buonissimo ma un po’ “appiccicoso”, quindi se avete fretta ok, ma altrimenti non ve lo consiglio!

Adesso ho fatto la pasta frolla, perché ovviamente “veder far venir la voglia”, sto provando a fare una crostata di fragole (marmellata) per i “bimbi”  Feeling Good  e mi accingo a mangiare le  Gallette di riso con salmone :

Gallette di riso con salmone, diario di una dieta - Giorno 250, Mangia senza Pancia

con un’insalatina di accompagnamento.

Vi ricordo che ieri ho pubblicato un articolo interessante per coloro che mi chiedono come funziona la dieta che seguo io: il Calcolo punti giornalieri Weight Watchers Propoints:

Calcolo punti giornalieri Weight Watchers Propoints, diario di una dieta - Giorno 250, Mangia senza Pancia

E’ il primo di una serie di articoli che conto di pubblicare, mi fa molto piacere condividere con chi mi legge queste informazioni, visto che inoltre in Italia è difficile reperirle!

Per ora vi auguro un buon proseguimento di giornata, a più tardi…

18:15 – Buonasera a tutti. I ragazzi sono appena andati via ben sazi. Ho preparato degli hamburger di pollo semplici e tante Patatine Croccanti:

Patatine croccanti, Mangia senza Pancia

e poi alla fine anche una fettina del mio esperimento di crostata di fragole. E’ venuta buona ma ho fatto due pasticci: ho steso la frolla troppo sottile e non ho chiuso bene la teglia, quelle con il fondo apribile. Per fortuna non è successo alcun disastro, ma la marmellata è andata un po’ fuori dal bordo per metà crostata e sotto ovviamente la base c’è ma giusto giusto… certo che così è un po’ più light… con 250 g di farina ho fatto una teglia da 24-26 cm e anche 4 biscottini Big Smile
Ne ho assaggiato un boccone ed è venuta ottima ma la prossima volta la faccio più alta…

Nel pomeriggio ho cambiato un po’ il look del blog, visto che ormai per risolvere i problemi lo avevo comunque già scosso un po’… già qualche giorno fa avevo tolto lo sfondo verdino da tutti gli articoli. Oggi ho rimosso tutte le fotine laterali e cambiato un po’ la barra a lato. Inoltre vedrete le iconcine del “social”, ovvero facebook, twitter etc, che si muovono quando si scrolla la pagina… troppo forti, a me piacciono tantissimo Ha Ha E ho anche visto che la traduzione automatica fatta con google chrome esce fuori non male affatto! Secondo me un inglese capirebbe come fare le ricette. Magari il diario un po’ meno, in quanto uso un italiano molto più colloquiale però… uhm…

Però ora basta giocare, devo preparare la cena! Faccio un po’ di pasta alla carbonara ma cercando di limitare i punti e poi un’insalata con un po’ di formaggio greco, la feta, e qualche oliva. Una bella serata e buon appetito anche a tutti voi!

Diario di una dieta – Giorno 250

diario di una dieta - Giorno 250, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.