diario di una dieta – Giorno 25

Diario di una dieta – Giorno 25

Menù Diario di una dieta – Giorno 25
Colazione 2 Fette Biscottate stile Pane ricotta e marmellata
Merenda mattina  
Pranzo Zuppa di pomodoro (avanzata dalla sera)
1 pacchetto di crackers di riso
yogurt magro con 1 pesca e 1 kiwi
Merenda pomeriggio  
Cena 80 gr pasta con sugo pomodorini e pancetta, no olio
tipo Bucatini all’amatriciana light
2 polpette di carne magra
Peperoni, melenzane arrostiti al forno
Spuntino mezzanotte  

10:20 – Buongiorno! Oggi scrivo proprio in ritardo rispetto al solito. Beh… ho due ragioni. Una è che proprio non mi andava di ammettere uno sgarro fatto ieri notte… avevo una gran fame e non so proprio perchè, forse dovuta all’aver cenato molto presto per andare alla riunione a scuola e che a pranzo non ho mangiato tanta verdura… comunque ho deciso, onde evitare la tentazione di biscotti e biscottini, di farmi un tramezzino con del cotto e della lattuga. Conclusione: mi è venuto un tale sonno che sono andata a letto sentendomi ancora il tramezzino fare su e giù… no buono Sad

L’altra ragione è che da stamattina sto provando a copiare il blog su un blog di prova: ho in mente di cambiare il tema, non è un cambiamento radicale, ma se non provo non posso giudicarlo no? Ebbene non ci riesco! E ho appena scritto al supporto per vedere se possono aiutarmi.

Comunque per colazione ho spalmato ricotta e marmellata su due fette biscottate: buonissimo! Come a dire Pane ricotta e marmellata:

Pane ricotta e marmellata, ricetta veloce, diario di una dieta - Giorno 25, Mangia senza Pancia

Auguro a tutti una buona giornata!

16:15 – Il supporto non mi risponde e ho mal di testa. Insomma oggi non è una buona giornata, sto anche storta di umore uffa! A pranzo ho velocemente mangiato un altro po’ di zuppa di pomodoro ieri sera con dei crackers di riso che trovo qui in Olanda, e poi dello yogurt con una pesca e un kiwi.

Fra un po’ cerco di concentrarmi e pensare alla cena. E dire che sono anche molto contenta del fatto che continuo a non fumare, ormai io “svapo” solo e anche poco… e prima ho ordinato un kit si sigaretta elettronica che mi farà risparmiare tantissimo. Ok ho rotto le scatole al tipo della ditta, si poteva chattare online in inglese e gli ho fatto 2000 domandeHa Ha ma alla fine ho trovato il prodotto giusto! E il poverino ha anche detto che faccio tante domande ma sono simpatica e gentile (wow)… e mi ha dato un coupon sconto del 10% e mi spedisce anche dei campioni di liquido a basso contenuto di nicotina così che io possa provarli! Poi ho anche messo in ordine tutto il mio occorrente per fare dolci in due belle scatole e pulito al terzo piano. Ma continuo a sentirmi poco produttiva oggi. Uff… passerà!

20:30 – Ok… L’olandese ha preparato una semplice ma buona pasta con i pomodorini e poca pancetta stile Bucatini all’amatriciana light:

Bucatini alla amatriciana light, Mangia senza Pancia

E poi due polpette di carne magra e un tegame di peperoni e melanzane arrostite tanto buono, la prossima volta faccio le foto e ricetta.

Però l’umore continua a non essere dei migliori… Vado a vedere la tv! Buona serata a tutti!

diario di una dieta - Giorno 25, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono


segui Mangia senza Pancia su facebook la Newsletter di Mangia senza Pancia

2 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 25”

    1. eh ma mica un tema tanto diverso Cris! Sempre uno di questi di Woo… ma se riesco a fare il blog di prova poi chiederò consiglio a te e ad altre mie amiche prima di cambiare, non ti preoccupare 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.