diario di una dieta – Giorno 106

Diario di una dieta – Giorno 106

Menù  Diario di una dieta – Giorno 106
Colazione Composta di frutta con avena e quark
Merenda mattina  
Pranzo 1/2 Melanzana a barchetta
Merenda pomeriggio 1 banana
Cena Hamburger (200 gr carne magrissima)
panini (100 gr)
Condimento base allo Yogurt
insalata mista
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica  

10:00 – Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti! Sono sveglia da un bel po’ ma ho finito di sistemare il computer… Ho fatto le 3 del mattino ma pare che abbia risolto il problema! In pratica ho disinstallato completamente e reinstallato Java e Chrome ed ora sembra andare come una scheggia! Speriamo bene…
Però ho anche divorato 4 Knäckebröd di farro perchè mi veniva un nervoso… eh beh almeno ho capito che avevo bisogno di più fibre… Big Smile
Comunque ieri si sono scervellati in tanti sulla pagina di fb ma alla fine una mia amica ha indovinato… nella foto infatti ho mostrato le radici di curcuma che ho trovato qualche giorno fa! Ora devo capire come utilizzarle in cucina… Brava Mariella per aver indovinato Ha Ha

quiz curcuma, diario di una dieta - Giorno 106, Mangia senza Pancia

Adesso dovrei anche far colazione ma dopo aver mangiato tante fette di Knäckebröd (Wasa) durante le ore piccole adesso non ho fame… preparo comunque qualcosa, magari una  Composta di frutta con avena e quark:

Composta di frutta con avena e quark, diario di una dieta - Giorno 106, Mangia senza Pancia
Auguro una buona mattinata a tutti! Sweet Kiss

17:15 – Sono finalmente riuscita a risolvere il problema con il mio computer e, praticamente, era colpa mia Baffle. In pratica sia facebook che google analytics (un sito che uso per monitorare come va il blog) è come se “crescessero” a dismisura perchè, in effetti, sono programmati un po’ maluccio. E quindi occupano la memoria del computer ma non sempre, quando si cambia pagina ad esempio, la liberano. Io poi ho sempre tante finestre del browser aperte e quindi la mia memoria si “sporcava” notevolmente… Certo che reinstallare Java e Chrome ha anche migliorato le cose ma sta a me chiudere le finestre di navigazione quando non le uso… insomma devo essere meno pigra e più ordinataDoubt it! Big Smile

Mentre scoprivo tutte queste cose ho anche fatto parecchie altre cosine qui in casa… e anche mangiato. A pranzo avevo una metà Melanzana a barchetta:

Melanzane a barchetta light, Mangia senza Pancia

da ieri sera che ho mangiato velocemente e senza nient’altro… e infatti poi dopo mi è venuta fame e ho preso una banana. A cena mangiamo gli hamburger: i boys quelli normali grassosi e io Salsa allo Yogurt in 4 gusti:

Salsa allo yogurt in 4 gusti, Mangia senza Pancia

e gnam! Buoni slurp!
Adesso provo a preparare qualcosa per il blog… ce ne vuole ancora per la cena visto che mio figlio ora se ne va all’allenamento, dobbiamo aspettare fino a dopo le 8… Però adesso che ci penso, una mia amica ha preparato un budino veramente poco calorico… ora cerco la ricetta sul suo blog e lo preparo per più tardi! Buona serata a tutti.

Diario di una dieta – Giorno 106

diario di una dieta - Giorno 106, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono

segui Mangia senza Pancia su facebook la Newsletter di Mangia senza Pancia

4 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 106”

  1. ciao gio!!!!complimenti per il blog…stamattina mi sono persa a leggere tutti i tuoi giorni di dieta….
    continua così..
    ps ma come fai a mangiare vtutte queste cose buone e a dimagrire????bacio

    1. Grazie mille per il tuo messaggio elek, gentilissima 🙂
      Ma alla fin fine se si cucina con attenzione ai grassi e si guardano bene le porzioni dei carboidrati, si può mangiare e dimagrire. Certo più lentamente che con altre diete, ma è pur vero che dimagrire lentamente porta anche a tenere i chili persi lontani… con le diete frettolose tornato tutti e anche di più!
      Comunque trovi un po’ di ragionamenti sulla dieta se clicchi sulla pagina in alto: Curiosità
      Un abbraccio! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.