diario di una dieta – Giorno 101

Diario di una dieta – Giorno 101

Menù  Diario di una dieta – Giorno 101
Colazione Porridge cremoso
Merenda mattina  
Pranzo Insalatona lattuga e pomodori
hamburger vegetariano biologico comprato
Merenda pomeriggio  
Cena Gamberoni in salsa curry
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica  

09:50 – Buongiornissimo a tutti e buon mercoledì! Oggi la sveglia è potuta suonare più tardi visto che il mercoledì il mio “bimbone” deve entrare a scuola più tardi. E meno male, in quanto ho fatto tardissimo ad andare a nanna… ho messo a posto una cosina sulla pagina di facebook legata al blog: ho creato una paginetta di benvenuto! Che ne dite? E’ carina? Guardate un po’ qua (*) : segui Mangia senza Pancia su facebook, diario di una dieta - Giorno 101 (*) ad oggi 21 novembre 2014 questa paginetta di cui parlo qui non esiste più su facebook….

Ma fondamentalmente, se non l’avete fatto ancora, cliccate sul Mi Piace e seguitemi anche su facebook! Oggi non ho ancora idea di cosa farò, ma la giornata è grigia per ora, se migliora ed esce il sole una passeggiata attorno al canale qui vicino non me la leva nessuno! Per ora è breakfast-time… cosa preparo? Mi sa che oggi faccio un bel Porridge cremoso:

Porridge cremoso, diario di una dieta - Giorno 101, Mangia senza Pancia

fa freschetto e ho voglia di qualcosa di caldo. Una buona mattinata a tutti e a più tardi  Feeling Good

12:10 – ho appena scoperto che la mia nuova paginetta di facebook per il benvenuto non va bene con IE… mannaggia!  Furious

13:30 – Sto facendo un veloce pranzo e poi esco… avevo preso l’altro giorno degli hamburger vegetariani biologici freschi dal reparto gastronomia del mio supermercato preferito. Ci ho messo vicino una bella insalatona e gnam Big Smile Buon pranzo a tutti!

23:30 – Buonasera a tutti… si è fatto un po’ tardino ma ho avuto vari problemi tecnici io, quali una lentezza mostruosa del pc e anche di amici miei che ho dovuto aiutare un po’. Sono venuta qui a scrivere la cena di oggi… i Gamberoni in salsa curry:

Gamberoni al curry con riso basmati, Mangia senza Pancia

un piatto che io adoro. Ma quanto ci sta bene il curry, specie quello che uso io, il kerrie indonesiano, con i gamberoni! Buonissimo…
Adesso faccio un altro paio di cose e cerco di andare a letto un po’ prima del solito (parole parole parole… tanto non ci riesco mai)… domani devo pesarmi Oops  speriamo bene! Buona serata e sogni d’oro a tutti…

Diario di una dieta – Giorno 101

diario di una dieta - Giorno 101, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono

segui Mangia senza Pancia su facebook la Newsletter di Mangia senza Pancia

4 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 101”

  1. ciao vorrei integrarmi nel tuo gruppo oppure farmi aiutare x avere una dieta cioe’ mangiare con i punti grz e b serata

    1. Ciao, io non ho un vero e proprio gruppo ma ho aperto un forum dove sei la benvenuta (o benvenuto?), ti lascio il link, devi iscriverti e usarlo ma ovviamente prima devi studiare come funziona la storia dei punti qui sul mio blog. Quindi:
      – per studiare come funzionano i punti devi leggere tutti gli articoli qui tranne il diario: Lista articoli dieta WW
      – per il forum ti iscrivi e partecipi andando qui: Forum di Mangia senza Pancia
      A presto, ciao 🙂

  2. Buon pomeriggio sono fan di weight watchers mi piacerebbe ricevere la sheda on i ounti di tutti gli alimenti per pote fare il conto graxie

    1. ciao Stefania ma tu non avevi iniziato a fine ottobre la dieta? Avevi fatto il conto dei punti… Comunque le liste dei punti le trovi qui sul blog, clicchi o sulla scritta in alto oppure le vedi tutte sulla barra laterale qui a destra. Per stamparle c’è il bottone a fine articolo 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.