CANI BASTARDI BAND

CANI BASTARDI BAND

Max Rasa e i Cani Bastardi Band sbarcano a Sanremo Rock

Cani Bastardi band
Cani Bastardi band

Che Sanremo suoni rock, non è certo una novità. I Cani Bastardi band lo sanno perfettamente.

Il pianeta della canzone, italiana ed europea, ha visto passare i grandi e i miti della Storia di tutte le categorie della popular music, nessuna esclusa. Quindi, non ci stupiamo quando – tra neomelodici e allegri mainstreamers, si “sporca” di elettricità.

Tra le news di quest’anno, invece, ci piace segnalare la presenza di un artista e della sua band che da un pò di tempo a questa parte continua a far parlare di sé.

Si tratta di Max Rasa e dei Cani Bastardi, melodici ed energici, controcorrente ma nelle righe, portatori sani di valori e di sentimenti buoni che, dal 6 al 12 settembre 2021, saranno protagonisti della 34° edizione del Festival Sanremo Rock & Trend, e presenti alla finale  che si terrà al Teatro Ariston.

Presenteranno “Sta cambiando” , pubblicato qualche tempo fa in una sorta di versione psichedelico-elettronica che, per l’occasione, verrà proposto con sonorità rock.

Cani Bastardi Band nascono nel 2019,grazie all’incontro tra Max Rasa  e un suo vecchio amico Mike Sardanu, chitarrista potente.  Dopo alcuni avvicendamenti  a far parte della band , oltre a Max Rasa e a Mike Sardanu, arrivano Carlos Branagan (basso), Emiliano Nalon (Piano e tastiere), Corrado Macchion (Batteria). Per gli arrangiamenti dei brani più conosciuti , ha collaborato “Michele Bonivento” musicista conosciuto a livello internazionale e già produttore artistico di Max.

Recentemente hanno conquistato la prestigiosa menzione di “band più originale” al concorso musicale “La Settima nota 2021”.

https://maxrasaofficial.com/

https://www.youtube.com/user/maxspaziozero

https://www.instagram.com/canibastardiband/

https://www.facebook.com/Canibastardi-Band-105095124541861

Ufficio Stampa LC Comunicazione tel. +39333 7695979

contatti.lccomunicazione@gmail.com

www.lccomunicazione.com

 

Print Friendly, PDF & Email