VIBRAZIONE COME INFORMAZIONE

Grazie alle vibrazioni che si modificano continuamente e si “informano” continuamente un’alterazione cellulare “informa” completamente l’organismo. Queste informazioni sono dei pacchetti energetici che modificano il suono di ogni parte e di ogni minima entitá dell’Universo. Gli atomi che compongono una molecola hanno vibrazioni proprie e quindi possiedono delle informazioni ben precise, uniche e irripetibili.

Come vedete dalla particella sub-atomica e dal linguaggio delle particelle sub-atomiche tra di loro, come tante bamboline russe, si arriva all’organismo nella sua totalitá e nella sua individualitá. L’organismo non inteso solo nella sua chiave biologica, ma inteso a tutti i suoi livelli: in chiave psichica, intellettiva, materiale e spirituale.

Le informazioni sono pacchetti energetici e noi sappiamo che l’energia é tutto. La materia biologica o anche inorganica é una forma dell’energia. L’unica entitá fisica ontologica é l’energia. Tutto questo ci fa vedere come ogni cosa é in continua ridondanza con tutte le altre. Faccio un esempio banale, che peró rende l’idea. Dire che una persona ha del fegato, a livello verbale e razionale é assurdo. Eppure, sia tra di noi, sia che lo si dicesse in Germania piuttosto che in Russia, universalmente tutti capirebbero cosa si voglia dire. E il messaggio é unico, cioé quello di una persona che ha compiuto un’azione, o ripetuto dei comportamenti che indicano che é una persona di coraggio. Noi sappiamo che in ogni cultura il guerriero vincitore dava il massimo omaggio ai parenti e alla tribú del guerriero ucciso squarciandogli il petto, il ventre, e mangiandogli il Cuore e il Fegato. E questo che cosa significa? Che cosa significa questa apparente barbarie? Era il piú grande atto di Amore. Di stima che il guerriero vincente poteva fare all’altro guerriero. Perché voleva dire che riconosceva talmente la generositá, il coraggio e il valore di quella persona, che é lui che si sentiva inferiore e voleva assimilare il suo coraggio, il suo valore e il suo amore. Tutti questi messaggi (coraggio, amore e valore) sono delle vere e proprie vibrazioni che veramente, effettivamente, si ripercuotono nel nostro DNA. Ed é il DNA che porta avanti un discorso universale, delle nostre radici. Il discorso che Jung chiama dell’inconscio collettivo. Che é quel terreno che fa in modo che noi  riusciamo a metterci in comunicazione l’uno con l’altro.

                                                    ACQUA E INFORMAZIONE VIBRAZIONALE

Sappiamo quindi che l’informazione é la vibrazione e la vibrazione é l’energia. Un’informazione é quindi un qualche cosa che é ´presente in una sua forma, di natura fisica non molecolare. Un’informazione di natura non molecolare si fissa nell’acqua permanentemente nel processo di diluizione. Si fissa nell’acqua PERMANENTEMENTE.

Permanentemente vuol dire che non é frutto di un effetto chimico fisico, che si manifesta il tempo che dura l’effetto. Questa reazione rimane e permane. E se rimane significa che la struttura non é piú quella precedente. Quindi é la ripetitivitá di un’informazione, di una vibrazione, che ci porta a modificare la forma. Come esperimento consigliamo di assaggiare l’acqua dopo che é stata tolta dal congelatore. E quella informazione che ha ricevuto dal congelatore c’é e si sente. 

Il nostro corpo é acqua al 70%

E cosí infatti, si cambia anche a livello emotivo dal punto di vista psicologico e si ha una modifica a livello ormonale, perché sappiamo che gli ormoni si liberano a seconda se si soffra moralmente, o meno, e fanno avvicinare un’ombra di quello che é l’eterno presente.

Nello stesso modo entra nel nostro corpo,si muove nel nostro corpo l’informazione della malattia.La malattia in chiave biofisica si puó considerare come un’alterazione rispetto all’oscillazione di fondo. É una questione di oscillazione deviante.