Undicesimo Pilastro della Coscienza: CONTEMPLAZIONE

contemplacion-300x277

La Matrice Divina é il modello unificato originale contenuto nella catena del DNA umano, che viene a correggere le anomalie e gli effetti che il dolore e la paura hanno prodotto. Ogni esperienza dolorosa lascia un’impronta energetica che rimane, attraverso i tempi, risuonando come un eco costante. Quegli echi di dolore producono buchi nel DNA, spazi vuoti che generano anomalie e non permettono che la luce dell’Anima discenda completamente verso il corpo.

Questa é la causa di molte delle chiamate malattie che sono ereditate geneticamente. Sono echi emozionali di esperienze che si trasmettono di generazione in generazione, con il proposito di generare le frequenze corrette che possono modificare l’anomalia ed elevarla verso la seguente ottava di Luce. Il corpo é direttamente relazionato alle esperienze vissute nella terza dimensione. É il corpo fisico lo spazio nel quale si accumulano le vicissitudini, per mezzo del DNA e della memoria cellulare. Per questo é tanto importante la guarigione delle ferite emozionali e delle brecce generate all’interno dello spazio-tempo; nella misura in cui questo succede, il DNA si illumina e l’anima puó manifestare e radicare tutto il suo Divino potenziale.

In questo momento la Luce della capacitá interiore sta cercando di manifestarsi attraverso la coscienza di ognuno di noi e cosí ci troviamo a vivere molte esperienze impegnative. Queste esperienze sono proiezioni provenienti dal nostro IO superiore, con l’intenzione di mettere alla prova tutto ció che abbiamo ricordato o imparato. É il momento di fare uscire il nostro Maestro interiore e di smettere di dipendere da altri per manifestarlo.

Abbiamo giá percorso un lungo cammino di risveglio e molte capacitá e conoscenze si sono risvegliate all’interno del nostro Essere. É il momento di mettere in pratica tutto ció che sappiamo e, ancora piú importante, é il momento di ESSERE veramente.

La coscienza tiepida che abita nella mediocritá non puó piú essere sostenuta in questo momento. É ora che tu sia chi sei veramente e lasci da parte le tue corazze comode con le quali copri il tuo vero Essere. Il Pilastro CONTEMPLAZIONE, questo Principio Sacro della Luce, rappresenta la coscienza manifestata nel momento presente. Contemplare é semplicemente ESSERE, adesso e qui, senza cercare nulla di piú. É situarsi in una posizione di osservatore per poter discernere con chiarezza l’origine e il proposito delle esperienze, guardando oltre e comprendendone le ragioni, cosí come il regalo occulto dietro ognuna di esse. Rappresenta l’atto di osservare senza partecipare. Osservare attentamente e vedere il panorama completo.

Le persone, normalmente, trovano piú facile entrare in questo stato chiamato contemplazione quando si trovano davanti ad un paesaggio che tranquillizza i sensi. Tuttavia, normalmente, nella loro vita, cercano esattamente il contrario. Immediatamente tendono a reagire portando tutte le esperienze verso il dramma e il dolore. Questo Pilastro della Coscienza, nella misura in cui sará integrato, aiuterá la mente a tranquillizzarsi e faciliterá l’ingresso al modo di osservatore, lavorando attraverso l’Energia del RAGGIO ROSA, sulle articolazioni delle SPALLE.

Con Amore