Trattati con amore

A volte credi di amarti, peró non lo stai facendo.Perché permetti cose che non dovresti permettere, sostieni relazioni che non dovresti sostenere; non esprimi ció che senti nel momento in cui vuoi farlo, non dici quello che vuoi dire, non metti limiti di tempo. Ti fai condizionare dagli sguardi degli altri, se ti approvano, se ti accettano, per paura del rifiuto e del giudizio.

Non rifiutare te stessa, non criticarti e non giudicarti ancora una volta; cosí ti libererai per sempre degli sguardi altrui.

Trattati con amore. Ogni pensiero negativo che hai é un’offesa alla tua persona e rallenta enormemente la tua evoluzione. Non danneggiarti in questo modo. Non mangiare cibo tossico, non danneggiare cosí il tuo corpo. Non ti meriti questo. Meriti la pace, la felicitá e la salute perfetta. Non permettere che ti maltrattino in nessun modo. Ricorda che i maltrattamenti non sono solo violenza; si tratta che non ti prendano in considerazione, che ti ignorino, che non ti diano valore, che non ti ammirino, che non ti abbraccino, che non ti riconoscano e che non vedano la tua luce e la tua bellezza. Hai tutto il diritto di esigere nelle tue relazioni di essere trattata con vero amore, tutti i giorni. É una falsitá quella di non chiedere nulla agli altri; non crederci. Esigi che ti diano tutto quello che meriti ti sia dato, altrimenti ti starai rassegnando e sommettendo ad una vita meschina. Accettare gli altri come sono non significa rassegnarti a vivere senza amore; non confondere le due cose. Ma ricorda che gli altri ti trattano come tu ti tratti.

Se sei in coppia assicurati che tutto sia magía, gioia, allegria e amore. Se non é cosí fai tutto il possibile per cambiare la tua condotta e sanare la relazione. Se vedi che l’altro non fa la sua parte, allora separati. É cosí, semplice, tagliente; non bisogna girarci intorno.

Abituati a seguire il tuo cuore, non la paura. Ogni giorno senza sentire vera felicitá é un giorno perso. Non perdere tempo in relazioni superficiali o in cui non c’é magia. Che seguano il loro cammino, anche se ti fa male. All’inizio é cosí, poi crescerai e ti rafforzerai.

Realizza attivitá che nutrano il tuo spirito, il tuo corpo e il tuo cuore. E se non lo fai, che le altre attivitá che svolgi siano poco frequenti e in piena coscienza. Non cadere preda di abitudini dannose. Fai tutto ció che ti é possibile per elevarti e fiorire; anche se senti che il mondo intero é contro di te, anche se si tratta della tua famiglia. Approfitta di ogni giorno della tua vita per trascendere e goderne appieno. Ricorda: trascendere e goderne appieno. Non dare agli altri piú di ció che dai a te stessa. Equilibra questo. Osservalo, studialo e poi cambialo. Cambialo con azioni concrete e definite. Devi prestare molta attenzione per non cedere.

Amati piú che puoi e se senti che non lo fai, allora comprendi che nessuno ti insegnó a farlo. Comprendi che nessuno ti diede vero Amore Incondizonato; non  é colpa tua se non lo sai. Allora, quando accetterai pienamente che non ti ami, scoprirai che ti starai amando. Perché ti starai accettando, comprendendo e sentendo compassione per te stessa, invece di giudicarti, criticarti ed esigerti sempre di essere migliore o differente.

Va in camera tua e abbracciati, letteralmente. Abbracciati con vero amore. Dai a te stessa questo abbraccio profondo, reale e sentito che ti aspetti dagli altri.

Sei sufficiente. Non devi riuscire a fare niente per amarti e niente per far si che ti amino gli altri. Solo riconoscere la tua grandezza e renderti conto che tutto ció che di negativo c’é in te sono solo programmi del passato, prodotti della tua storia personale e di esperienze dolorose. Non sono tue mancanze. Non ne hai colpa, nessuna colpa. Hai solo ripetuto condizionamenti, cosí come il resto degli esseri umani.

Sei un angelo, non dimenticarlo.