PREGHIERA ALL’ACQUA

RETE DI PREGHIERA ALL’ACQUA per tutto il Pianeta, specialmente per gli spazi in cui si ha bisogno d’acqua per mantenere l’equilibrio.

Durante 7 giorni staremo innalzando una preghiera in 4 orari prestabiliti con la finalitá di unificare la coscienza collettiva e stabilire una rete vibratoria. Quando i cuori si uniscono, l’amore si lascia vedere con piú chiarezza.

Orari: 7.00am; 12.00pm; 19.00pm; 23.00pm. Puoi adattare le ore alle tue necessitá avvicinandoti alle seguenti fasi della giornata: gli orari sono disegnati per accompagnare l’arrivo del Sole, il mezzogiorno, il tramonto e la notte, ricorrendo i quattro punti cardinali.

Come lo faccio?

Semplicemente connettendo il tuo cuore e ricordando la preghiera che condividiamo di seguito. Puoi dire parole tue mantenendo comunque lo stesso senso di gratitudine, coscienza e rispetto.

Perché farlo?

Non si tratta di una catena fatta per inculcare paura o condizionamenti, ma di prestare attenzione alle acque interne che stiamo muovendo. la Terra é un riflesso, come noi. Esistono zone in cui é presente la sua abbondanza e altre no. Non é una credenza che attualmente , con i cambi climatici e la mancanza di responsabilitá con la quale ci stiamo relazionando con gli Elementi, si stia manifestando carenza e scarsitá. Siamo sempre radicati alla Terra, ma certamente lo stiamo dimenticando.

Non si tratta di una preghiera religiosa, quindi é aperta a tutti, per connettersi con l’abbondanza che abita in noi.

Ogni volta che bevi un bicchiere d’acqua, onora quest’acqua che arriva a te.

PREGHIERA:

Madre Terra, abbondanti sono le acque e immensa la tua bontá. Dove tu arrivi, la vita si estende e si alimenta. Oggi onoro ogni molecola che nasce da te e dalle tue montagne, fiumi, laghi, mari e terre. Nell’Amore invoco la tua presenza in ogni angolo del Pianeta dove si reclama la tua esistenza. Tu sai il cammino per il quale devi passare. Sono una con l’acqua.

Per tutte le nostre relazioni.

Grazie per formare parte di questa rete. La Terra non é una risorsa da sfruttare, ma la nostra casa e la nostra famiglia.

Inizio 25/07/2017.

Qualunque sia il giorno in cui inizi, mantienila per sette giorni.

Questo é un atto di coscienza per recuperare la connessione con l’ambiente.

AHÓ