Portale 777: un salto quantico per l’umanitá

Dal 7 di luglio avremo l’opportunitá di attivare una forza sacra meravigliosa, transitando il portale 777, giorno che marca un nuovo inizio nelle allineazioni cosmiche, che ci permetteranno di ascendere ancora di piú nel nostro processo di evoluzione e nella nostra vibrazione. Un evento che ci permette di attivare tutte le forze della creazione, ricordando la nostra vera grandezza e potere; ricordandoci che Dio risiede nel nostro cuore e attivando pertanto il Dio-Dea che risiede in noi per creare la vita che ci meritiamo, appoggiare tutta l’umanitá nel creare un ambiente di maggior pace, pienezza, espansione e libertá.

Il numero 7 é un numero divino, rappresenta la trasformazione, é il bruco che diventa farfalla senza dimenticare tutto ció che ha dovuto passare; dallo sforzo alla pazienza, l’adattamento, il disagio del cambio fisico fino a potersi trasformare nel bellissimo essere che é venuto ad ESSERE. Tutto il cammino percorso vale la pena per questo momento, quando il passato non importa piú e il futuro sará ció che stiamo costruendo oggi; per questo, adesso, importa solo ció che facciamo nel PRESENTE, in questo momento splendido, la farfalla é bella, radiante e finalmente LIBERA. Di questo si tratta, il processo di trasformazione é liberarci di tutto quello che ci impedisce di volare, godere, amare, ridere, sentire pace, avere fiducia e stare dove vogliamo stare con chi vogliamo stare.

Abbiamo cominciato a sanare con l’energia femminile, adesso, con l’energia maschile, cominciamo a manifestare la nostra grandiositá…

GRAN…DIO…SITÁ, la nostra somiglianza con Dio e i regni magici.

7+7+7=21, il 2 é l’energia maschile, l’1 é l’energia femminile e insieme sono l’unitá e, questa volta, corrisponde all’energia maschile aprire il passo per concretizzare, dare alla luce, liberare quello che era in gestazione da tanto tempo. Quindi non stupitevi se questo portale apre porta chiuse, sblocca processi stagnanti, concretizza progetti che sembravano impossibili e da impulso a nuove co-creazioni allineate con il nostro nuovo livello di coscienza amore, per dare vita e una nuova direzione alla nostra esistenza.

Il nostro sistema si stava preparando per fare questo grande salto e questo ci ha portate a vivere profondi movimenti a tutti i livelli. In alcuni casi, i corpi fisici si stanno pulendo, causando forti dolori alla testa, disturbi agli occhi, alterazioni al sistema digestivo o dolori alle gambe. Ricorda che nel tuo corpo fisico c’é un’impronta di ognuna delle tue vicissitudini, quindi anch’esso deve pulire per trascendere. Perché il tuo transito sia piú sottile aumenta il consumo di acqua di buona qualitá e migliora le tue abitudini alimentari, permetti che la nuova vibrazione equilibri il tuo corpo.

A livello emozionale puoi passare per delle montagne russe di emozioni; a volte, senza nessuna spiegazione, ti puoi sentire triste, paurosa, ansiosa e, in molti casi, quegli aspetti della tua vita che non risuonano con la pienezza che ti meriti, ti stanno portando al limite della tolleranza. Permettiti di transitare per le tue emozioni senza giudicarle, quando le riconosci trova la loro origine per poterle trascendere. Questa settimana l’energia ti permette di bagnarle e armonizzarle per il nuovo inizio del 777.