I PILASTRI DELLA COSCIENZA

Dal cuore della Terra, la Luce e la Coscienza si aprono in un’espansione costante. In questo momento nuovi modelli di Luce e informazione stanno irradiando per generare un’apertura trasformatrice in quei cuori disposti a ricevere.

Ogni Essere Umano é invitato a prendere il ruolo di Guardiano della Terra in modo cosciente. É un privilegio essere Umano e vivere in questo momento sulla Terra, considerato che una grande trasformazione e apertura verso isRegni dell’Invisibile si sta generando. Siamo, senza nessun dubbio, entrati in una nuova tappa del processo planetario attuale. Una tappa in cui ogni essere é invitato a vivere una profonda trasformazione della sua coscienza, per mezzo della liberazione dei modelli condizionanti. La trasformazione é certamente spirituale ma, allo stesso tempo, ha cominciato ad estendersi a livello sociale, dato che, ció che é sottile e invisibile, ha un effetto tangibile nel visibile, a seconda di come l’energia e le frequenze si radicano. Prima si trasforma l’interiore, perché possa dar passo alla trasformazione esteriore.

Molti dei concetti spirituali si staranno rivalutando nei prossimi tempi. Per questo occorreranno alcuni eventi, eventi che lasceranno il segno, nel senso che mobiliteranno le masse a comprendere che il giudizio e l’intolleranza non sono piú strade percorribili in questo tempo in cui la Luce é venuta a mostrare molti nuovi cammini e modi di vivere la Vita. Esiste un potenziale enorme di trasformazione collettiva ma perché questo possa occorrere é necessario rimuovere ció che si trova radicato in modo molto rigido nella Coscienza collettiva. La vibrazione della paura e dell’intolleranza, cosí come la mancanza di rispetto verso le veritá e il cammino degli altri, sono stati i metodi di interpretazione della realtá che come collettivo abbiamo sostenuto per molto tenpo, basati sui nostri sistemi religiosi e sociali.

La Coscienza di Unitá che prevale nella quinta dimensione e nelle successive, si trova aperta per essere sperimentata nell’Eterno Presente. La quinta dimensione, di cui molto si sta parlando, e che si suppone sia la meta principale del cosiddetto “processo di ascensione”, é realmente un’altra esperienza della coscienza espansa. Non é una meta, né qualcosa che succederá in una data precisa, poiché la quinta dimensione forma parte del contesto vivo dimensionale accessibile alla coscienza umana, una volta generata l’apertura e l’attivazione del DNA.

Questo vuol dire che l’Essere Umano é di per sé un essere multidimensionale e che la quinta dimensione é solo una delle molte dimensioni che la coscienza puó sperimentare. La questione é che, prima di adesso, le dimensioni non erano mai state completamente aperte per essere sperimentate in maniera cosciente in questo pianeta. Il processo dell’Umanitá e della Terra ha il proposito di vivere questa integrazione e apertura graduale delle dimensioni nel corpo fisico, a seconda di come si vive l’esperienza della vita, e questo é qualcosa che si deve vivere qui e adesso. Tuttavia, perché questo possa accadere si dovranno trascendere il giudizio, la paura e la limitazione che sono frequenze che non corrispondono alla Coscienza di Unitá.

Per molto tempo abbiamo vissuto aspettando qualcosa: la seconda venuta di Critsto, l’arrivo del dicembre 2012 e quant’altro. Tutte queste speranze per le quali viviamo non sono che proiezioni di noi stessi. Sono modi di dirigere la nostra attenzione all’esterno per non assumere il potere e la responsabilitá da dentro.

Siamo abituati ad avere qualcuno che ci governa e in qualche modo cosí é piú semplice, poiché questo ci dará sempre un prestesto e una maniera per incolpare altri di ció che succede nelle nostre vite. Il potere personale esige responsabilitá e questa si puó risvegliare soltanto se impareremo a dare valore alla vita e a noi stessi.

Ma adesso é il momento che tutto venga alla Luce e che ci assumiamo la responsabilitá di noi stessi a partire dal riconoscimento che la Coscienza Divina e la Forza di Vita che sono l’origine di tutto ció che É, abitano giá dentro ognuno di noi e perció non c’é nulla da aspettare dall’esterno.

La trasformazione dovrá sorgere da dentro e cosí la grande apertura dimensionale potrá manifestarsi nella Coscienza di chi lo sperimenta, dando accesso ad un modo piú espanso di vedere e interpretare l’esistenza, il che suppone una profonda trasformazione della realtá esterna. Ricordiamoci che ció che succede fuori é un riflesso di ció che vibra dentro.

Pertanto, tutte le dimensioni convivono all’interno di ogni piano; cioé, per accedere alla quinta dimensione, non dobbiamo lasciare la Terra, ma vibrare nella frequenza che corrisponde alla quinta dimensione. É la coscienza che si muove attraverso le dimensioni, una volta che la vibrazione propria di ognuna di esse sia stata integrata e riconosciuta. La questione é che, per accedere veramente alla quinta dimensione e a tutte le altre dimensioni oltre la terza, é necessario raggiungere la vibrazione dell’Amore Incondizionale, e questo richiede la trascendenza dei giudizi e di molti sistemi di credenze che limitano la percezione dell’esperienza. L’Essere Umano limita se stesso quando si afferra ai suoi punti di vista e non si apre alla comprensione di qualcosa di piú.

Certamente dovranno occorrere delle cose in terza dimensione che generino quell’apertura verso nuovi paradigmi. Per questa ragione, a livello sociale, c’é tanto movimento in questi tempi e tanto disaccordo. L’Essere Umano si sta espandendo e con esso sorgerá una conseguente trasformazione; peró sia chiaro, tutti siamo responsabili e saremo artefici di questo cambio, che avverrá grazie ad ogni risveglio e trasformazione interiore che succederá nel cuore di ogni Essere Umano. In questo modo, mediante la creazione di masse critiche di esseri la cui vibrazione si va aprendo all’Amore Incondizionale, la realtá in cui viviamo si potrá trasformare. Allo stesso tempo, a livello interiore, le porte delle dimensioni si apriranno, permettendo l’esperienza multidimensionale nel corpo fisico, qui e adesso, nel momento presente.

Questo é il proposito divino di questa Biblioteca Vivente chiamata GAIA: poter vivere l’esperienza multidimensionale integrata nel corpo fisico. Nella misura in cui questo succede, la vibrazione collettiva della Terra e dell’Umanitá si eleverá fino ad aprire in modo permanente la connessione con la quinta dimensione e radicare completamente la vibrazione della Coscienza dell’Unitá, trascendendo cosí la dualitá della terza dimensione, per diventare esseri completamente multidimensionali.

Mentre tutto questo succede molte Anime continueranno ad imparare attraverso l’esperienza della terza dimensione e della dualitá, che non termineranno di esistere, visto che il loro proposito é stabilito come scenario di apprendimento nella dualitá.

Viviamo pertanto in un momento di grande apetura, nel quale molte delle strutture e condizionamenti sociali, dovranno crollare per lasciare il passo a modi piú amorosi e coscienti di vivere la vita. In questo processo la Natura e tutti i suoi guardiani cominceranno a farsi piú visibili e presenti in tutto ció che ci circonda. Gli Elementali della Terra hanno cominciato a rilasciare un richiamo, che invita gli Esseri Umani a ristabilire il vincolo con i Regni Invisibili della Terra. Quei Regni che sono stati dimenticati e che sono passati a formar parte della mitologia del Pianeta.

Gli Elementali desiderano collaborare al processo di risveglio dell’Umanitá e offrono le loro virtú e segreti al servizio del proposito della Terra. In questo momento c’é un grande movimento energetico che si sta sentendo a diversi livelli della coscienza. Da una parte, la costante accellerazione della vibrazione del pianeta, che di per sé genera variazioni e cambi sia fisici che emozionali e che, senza dubbio, produce un sentimento di accellerazione e fretta. Come se avessi molte cose da fare, peró poco tempo, generando cosí sensazioni di stanchezza e stress emozionale. D’altra parte, i luoghi naturali dove é custodita l’informazione, hanno cominciato a rivelare le loro memorie occulte, invitando gli Esseri Umani a sentire e connettersi con quei regni non-visibili, peró tangibili nel cuore di coloro che osano sentire e vedere oltre i veli della terza dimensione. É come se, in questo momento, si potesse vivere in due realtá differenti: una é la realtá del mondo moderno, nella quale il tempo lineare sembra determinare tutto e la cui accellerazione provoca quelle sensazioni di disagio che producono ansietá.; l’altra é la realtá nella quale puó abitare la coscienza nell’eterno presente, distaccandosi dai concetti lineari, per poter accedere ad uno stato di coscienza nel quale la comunione con la Terra e l’Universo possano manifestarsi.

Per entrare in quella realtá é necessario aprire il cuore e ascoltare la Natura, osservarla, permettere che i pensieri rallentino, in modo che la vibrazione amorosa del Corpo di Luce possa inondare il corpo fisico, stabilizzandosi nel sistema nervoso e generando la sintonia con l’Eterno Presente. E in questo stato, potremo sentire i Regni della Terra e i Pilastri della Coscienza aprirsi il passo per manifestare la loro forza e la loro Luce nel pensare, sentire e agire di ognuno di noi.

Smettere di rimanere attaccati al passato e smettere di temere il futuro é un altro modo di abitare nel presente e permettere che la Luce si manifesti nella coscienza.

Con Amore