I PILASTRI DELLA COSCIENZA

Anche se le piante evidentemente non hanno occhi, hanno una visione termica che permette loro di osservare e assimilare la realtá in cui abitano. Le piante e i fiori sostengono Luce e si incaricano di trasmutare le energie negative intorno a loro, specialmente trasmutano la tristezza in allegria. Per questa ragione, quando intorno a loro percepiscono molta tristezza, le piante si seccano, elevando verso la Luce quell’energia di bassa vibrazione. La loro missione é offrire e sostenere l’allegria e le frequenze dei colori.

D’altra parte, le pietre rappresentano la Forza della Terra e la loro missione é offrire sostegno e sicurezza. Quando senti che ti manca forza per prendere decisioni o per affrontare la vita, porta con te una pietra. Si, una pietra “comune”, un sasso come se ne trovano in qualsiasi posto e strofinala dolcemente chiedendo appoggio, attraverso la Forza che essa sostiene. Le pietre ci connettono direttamente con i minerali del nostro corpo e rafforzano la struttura ossea.

Ognuno di noi ha la possibilitá di sintonizzarsi ed entrare in connessione con lo spazio vitale di ognuno degli elementi della Terra. Le Porte degli Elementi che si trovano nei nostri chakra permettono che si realizzi questa connessione. L’elemento Terra entra in connessione attraverso il Portale Terra ubicato nel nostro chakra radice, mentre l’Acqua si trova nel plesso solare, il Fuoco nel chakra del cuore, l’Aria nel chakra della gola e l’Etere nel chakra corona. Questi Portali degli Elementi sono porte di connessione con la Terra e rappresentano il regalo della Madre Terra per noi, i Guardiani della Terra.

Gli Esseri Umani sono privilegiati perché possono, attraverso questi Portali, entrare in connessione con lo spazio vitale di ogni elemento ed ogni essere vivo sulla Terra.

É vero che questo grande potere di connessione, non lo abbiamo utilizzato saggiamente e, poco a poco, abbiamo depredato elementi ed esseri viventi. Per questo é importante recuperare la connessione, che si manifesta unicamente attraverso l’umile riconoscimento di ogni essere vivente e degli Elementi. In questo momento la Terra, come il Pianeta vivo e cosciente che é, si trova in una fase di riordinamento molto importante. Questo porta come conseguenza alcuni cambiamenti nel clima e movimenti fisici della Terra, che sono necessari per portare a termine la liberazione delle nuove energie. Allo stesso tempo l’Essere Umano é chiamato ad allinearsi a questo cambio attraverso il riordinamento della sua vibrazione; esso si sta producendo in maniera graduale e simultanea con la Terra. Alcuni di noi stanno sentendo dei malesseri fisici dovuti a che il nostro corpo si sta adattando al cambio vibrazionale. Molti sentiranno la necessitá di cambiare la dieta, migliorandone la qualitá o modificando la quantitá degli alimenti ingeriti.

Allo stesso tempo é necessario incrementare il consumo di acqua, diminuire il consumo di sale ed eliminare il piú possibile il consumo di zuccheri e farine raffinate. Questo si deve al fatto che, sia lo zucchero che la farina, per molto tempo sono stati utilizzati per rimpiazzare l’energia vitale e la forza interiore che proviene normalmente dalla connessione con la Terra. Cioé, lo zucchero e le farine fornivano energia vitale in epoche precedenti, quando l’assenza di connessione con la Terra e con la Fonte generava nell’Essere Umano un’assenza di vitalitá e scarsa longevitá.

Tuttavia la Luce si sta aprendo il passo verso i chakra e le cellule dell’Essere Umano, facendo in modo che l’energia possa fluire in modo naturale. Quindi, gli zuccheri raffinati e la farina non sono piú necessari e producono soltanto un addormentamento del corpo e della coscienza. Non tanto perché siano dannosi, ma semplicemente perché non sono piú necessari, considerando che i canali dell’Essere Umano si stanno aprendo e perció il corpo stesso ha cominciato a rifiutare ció di cui non ha piú bisogno e a chiedere ció che piú necessita, come per esempio un incremento nel consumo di frutta e verdura.

Con questo non si vuole dire che é obbligatorio cambiare la dieta. Ognuno ha libero arbitrio e puó e deve consumare ció che sente piú appropriato in ogni momento. Unicamente si spiega ció che potrebbe  succedere con i nostri corpi, in modo da poterlo comprendere ed assimilare. Cosa fare al rispetto, dipende da ognuno di noi.

Inoltre, molti di noi potrebbero sperimentare allergie e depurazioni fisiche attraverso diarrea, vomito e catarro. Questo é conseguenza dei cambi nella struttura vibratoria del DNA e dell’apertura di spazi di informazione. Il nostro corpo si libera del vecchio e si apre al nuovo.

Oggi piú che mai é necessario connettersi con la Terra e rispettare i tempi e le necessitá del corpo. Ci troviamo in un’era di trasformazione ed ogni elemento della Terra sta passando per lo stesso processo.