L’importanza del decreto

I decreti sono parole dette che, con la loro manifestazione, producono un effetto. Dal momento che sono potenti devono essere utilizzati correttamente e per il bene di tutta l’umanitá. Un decreto é un essere vivente che ci soccorre nei momenti di crisi, ci protegge, ci circonda e ci fornisce abbondantemente tutto ció che chiediamo. La sua funzione é compiacerci e quindi, quando decretiamo qualcosa, prima o dopo, si manifesta.

Quando decretiamo mettiamo in movimento tutte le Leggi dell’Universo. Se un decreto non si manifesta, la causa é la poca intenzione del decretante. Avere dubbi é un metodo infallibile per far si che non si manifesti, pertanto il decretante deve sradicare da sé tutti i dubbi.

Curiosamente gli esseri umani in generale decretano catastrofi e disgrazie senza generare il minimo dubbio sul fatto che succederanno (ovviamente, con tanta forza, succedono). Tuttavia, quando si tratta di dire che succederá qualcosa di buono, il dubbio viene immediatamente, riuscendo a evitare che si manifesti e provocando un giá molto conosciuto “Te l’avevo detto!”

Ma allora, tutte le cose, buone o cattive, sono prodotto dei nostri decreti? Non puó essere, se tutto ció che vogliamo é buono!

Invece é cosí. Cambia i tuoi modelli di pensiero e vedrai come cambiano tutte le cose, tutte le esperienze. E come si fa? É semplice, osserva tutto ció che dici o pensi e cancella tutto ció che di negativo arriva.. Cancellare é un processo semplice come dire “ti cancello”, sapendo che é giá fatto.

Per far si che un modello ripetuto per molti anni e, a volte, per molte incarnazioni, cambi, deve essere osservato e modificato dall’esecutore, senza giudizio e in quiete totale. Tutti i modelli negativi si possono sostituire con il loro opposto. Un esempio é cambiare la tristezza con l’allegria, la scarsitá con l’abbondanza, ecc.. É impossibile cambiare la paura con la bellezza, si deve cambiare con il coraggio, il valore. La paura é il primo fantasma dal quale dobbiamo uscire. Se vinciamo la paura siamo giá a metá del cammino. La paura é un nemico che ci toglie potere di azione, ma si puó vincere. La vinciamo con il seguente decreto: “Io non ho paura, io ho Fede”. E perché Fede? Perché la Fede é la Conoscenza e la Conoscenza é Coraggio, l’opposto della paura.

Possiamo sanarci solo quando lo vogliamo davvero, non prima. Se stai leggendo questo articolo in questo momento, congratulazioni, perché hai scelto di guarire e di elevarti al di sopra delle situazioni che hai vissuto fino ad ora. Tu sei un essere potente, amoroso, armonioso, luminoso, bello, perfetto e importante; non permettere che nessun pensiero ti dica il contrario. Osserva i tuoi pensieri, poiché l’unico modo di tenerli sotto controllo é sapere che essi ci sono e per sapere che ci sono, bisogna osservarli. 

Ci sono dei decreti meravigliosi irradiati dal Maestro Saint Germain e che possiamo utilizzare: 

“IO SONO il mio autocontrollo completo, per sempre sostenuto”

“IO SONO il Maestro interno, controllando e dirigendo tutti i miei processi di pensiero”

“IO SONO la presenza che lo produce”

Usando questi decreti stai mettendo in ordine la tua vita e stai preparando la perfezione del tuo mondo. Imparare che il momento presente é perfetto cosí com’é e non lottare contro di esso, significa aprire la porta che conduce all’abbondanza di tutte le cose buone, alla perfezione. Ti chiederai com’é possibile…ció che stai vivendo in questo momento é un prodotto del passato, quindi non puoi fare niente perché é giá fatto, peró puoi fare qualcosa rispetto al tuo futuro. 

Si puó scegliere. Io scelgo di crescere, imparare, perdonare, accettare, cambiare, amare, guarire e donarmi totalmente alla Creazione. E tu?