LEGGE DI VIBRAZIONE: io attivo l’Energia Universale

La Legge di Attrazione é il principio basico che regola il nostro livello personale di prosperitá, ma per arrivare a comprenderlo é necessario prima centrarsi nella Legge di Vibrazione

D’accordo alla Legge di Vibrazione, si postula che tutto vibra, niente rimane inattivo. Tutto é in uno stato costante di movimento e, pertanto, l’inerzia non esiste. Dal piú etereo alla forma piú importante della materia, tutto é in un costante stato di vibrazione. Dal piú alto grado di vibrazione al piú basso, ci sono letteralmente milioni e milioni di differenti livelli di movimenti vibratori, dall’elettrone all’Universo.

Gli indici di vibrazione si chiamano frequenze; maggiore la frequenza, maggiore la potenza e la forza.

Il pensiero é una delle forme piú alte di vibrazione, per questa ragione, se vogliamo attrarre alle nostre vite cose positive, dobbiamo pensare positivo.

Vibra in Amore, Prosperitá, Abbondanza e Allegria e lo attraerai a te.

La mente eserce un controllo sul corpo attraverso la Legge di Vibrazione. Ogni pensiero é una vibrazione, ogni vibrazione cambia il nostro corpo. Cambiamo la vibrazione e cambiamo la condizione del nostro corpo.

Bisogna apprezzare minuto per minuto le cose belle che ci sono nella nostra vita, ringraziare per le cose che valgono; e continuamente apprezzare, ringraziare, ammirare tutto il meglio nelle nostre vite per ottenere risultati perfetti. Milioni di cellule lavorano nel nostro corpo riparandolo, ma sei nei nostri pensieri sono presenti paura, dubbi, rancore e critichiamo tutto ció che vediamo, esse si paralizzano e non ci permettono di avanzare.

TUTTO É CONNESSO IN QUESTO UNIVERSO

TUTTO É UN’ESPRESSIONE DELLA STESSA COSA

Attraverso la Legge di Vibrazione, l’Universo intero é connesso con tutto il resto, come sono connessi i colori dell’arcobaleno, a tal punto che non si puó distinguere dove finisce uno e comincia l’altro.

Ognuno di noi é connesso a tutto l’Universo, anche se non possiamo vederlo a semplice vista. L’unica differenza fisica che esiste tra una cosa e l’altra si riferisce alla densitá, o ampliezza, della sua vibrazione. Per tanto, quando scegliamo un certo tipo di pensieri, le nostre cellule cerebrali ne saranno affettate.

La magia é cosí grande che riceveremo nella stessa frequenza d’onda nella quale stiamo emettendo. I sentimenti che si muovono dentro di noi quando ci relazioniamo con gli altri condizionano ció che l’Universo ci restituisce. L’Universo é uno specchio e ti dá ció che mostri. C’é una connessione invisibile peró molto potente tra ognuno di noi, l’Universo e la nostra sorte.

Tutti nasciamo con un proposito, dobbiamo solo scoprirlo e potenziarlo. Solo tu puoi realizzare l’opera d’arte che c’é in te.

Dobbiamo riuscire a combinare saggiamente l’azione con l’inazione. Il nostro riposo deve essere sacro quanto le nostre azioni. Non c’é assolutamente nulla che non puó essere concesso.

AHÓ