LE MASCHERE

Tutti i cammini rapidi o facili per l’auto-incontro con l’Essere Reale che abita dietro la maschera, di solito conducono alla generazione di una nuova maschera addizionale, sopra la precedente.

É impossibile trascendere millenni di macro-programmazione in un mese, e molto meno a base di mantra, hoponoponos, meditazioni, reikis, apertura della pineale, pulizia dell’aura o cose del genere…

L’effetto placebo della spiritualitá arriva a generare, nel suo massimo esponente, una delle maschere piú indurite e oscure, schive e permanenti che possiamo immaginare.

Insieme all’ “Ego Intellettuale” e all’ “Ego Potente” e all’ “Ego Spirituale”, questa maschera é posizionata all’altezza dei primi, nella scala che misura la separazione, e ognuna di esse ci catapulta nel regno della pretesa, della falsitá o della fantasia.

Gli strati della cipolla delle corazze che formano le maschere dell’ego risultano essere incontabili quanto le maschere sono radicate e schive, nella loro perseverante e intelligente mimetizzazione, confondendo permanentemente l’Essere con il Personaggio, l’Individuo con la Maschera Difensiva Multi Frattale, praticamente impossibile da identificare a prima vista.

Solo attraverso l’intenzione cosciente e una dedicazione totale, riconoscendo le trappole e gli angoli di una complessa rete di programmazione, potremmo incamminarci verso il Vero Incontro Interiore, non senza prima attraversare uno “sfacelo personale inevitabile”. E, a partire da lí, niente tornerá ad essere ció che era e il futuro ed il passato cominceranno a convergere in un istante senza tempo.

Informazione – Accettazione – Intenzione – Conoscenza.

Comprensione profonda di ció che siamo, di ció che siamo stati e di quello che siamo venuti a fare qui:

trascendenza della programmazione

creazione cosciente della realtá

apertura di porte di universi paralleli

salti quantici nel vuoto.

Siamo i maghi dimenticati d’altri tempi. Quelli di un futuro che é giá Qui e Adesso. Possessori di potenziali impensabili.

I MAGHI DELLA CREAZIONE