INVOCAZIONE AI SETTE ARCANGELI

i-sette-arcangeli

Potente Arcangelo Michele, Guerriero della Luce, proteggimi quotidianamente da ogni male. Circondami con il tuo Raggio di Luce Azzurra. Allontana qualsiasi traccia di energia negativa e qualsiasi pensiero di cattiveria emesso verso di me. Che la tua spada tagli tutto ció che mi trattiene e la tua armatura copra il mio petto. Toglimi i veli dell’ignoranza e fai di me una portatrice della conoscenza perfetta. Che la tua Luce potente come il Sole mi protegga e mi illumini in ogni momento. E cosí sia.

Divino Arcangelo Jophiel portatore della Saggezza Infinita, illuminami in ogni istante per eseguire con perfezione ogni mio atto. Che il tuo luminoso Raggio Dorato mi circondi e apra la mia coscienza all’autoconoscenza e all’apprendimento. Apri la mia comprensione. Che la mia mente si espanda. che la saggezza nasca dal mio cuore. E cosí sia.

Divino Arcangelo Gabriele, Divino Messaggero di Dio. Ti chiedo di concedermi l’ispirazione per cercare la bellezza in tutti gli aspetti della vita. Aumenta la mia intuizione per riconoscere il sentiero giusto da prendere. Che il tuo Raggio Bianco mi illumini per essere portatrice della purezza. Che la mia presenza sia luminosa, le mie parole amorose e i miei sentimenti elevati. Apri i miei occhi e le mie orecchie davanti alla grandezza della Divinitá. E cosí sia.

Divino Arcangelo Samuel, Potente Arcangelo dell’Amore e dell’Adorazione. Apri il mio cuore all’Amore Universale. Aiutami ad essere una manifestazione di Puro Amore in ogni momento; davanti ai miei simili, davanti agli animali, agli alberi e davanti ad ogni particella del cosmo. Permetti che questo Amore attragga nella mia vita tutto ció che é buono e perfetto. Che il tuo Raggio Rosa si espanda in ogni mia cellula per poter spargere Amore in tutto ció che tocco, in tutto ció che producono i miei pensieri. E cosí sia.

Divino Arcangelo Raffaele, amato Arcangelo della Salute, che il tuo onnipotente Raggio Verde colmi la mia mente per produrre unicamente pensieri sani e idee perfette. Che percorra il mio corpo per mantenerlo in perfetta salute, pienezza e ottimo funzionamento, e sia un Tempio di Luce che aiuti la mia anima a rimanere sempre in contatto con esseri di vibrazione elevata. Se devo affrontare la malattia, mia o di un essere a me caro, allora, Divino Arcangelo Raffaele, ti chiedo di intervenire con la tua Divina Energia di guarigione. Che il mio cuore produca sentimenti di libertá da attaccamenti, condizionamenti e identificazioni. E cosí sia.

Divino Arcangelo Uriele, Divino Arcangelo delle provvigioni e dell’equilibrio. Custode delle ricchezze di Dio. Colma la mia anima con la tua Essenza Luminica perché io possa essere e sentire la tua Pace in ogni momento e in ogni luogo, e convertirmi in un degno rappresentante del Piano Divino di Dio per gli uomini. Copri la mia vita con la tua grande abbondanza, prosperitá e Amore illimitato. Che la mia anima trionfi sopra ogni male. E cosí sia.

Divino Arcangelo Zadkiel, Potente Arcangelo del Raggio Viola, ti chiedo con umiltá di trasmutare ogni traccia di energia negativa presente nella mia vita. Che la mia anima si senta liberata da ogni peso. Che i miei pensieri e sentimenti siano puliti e puri. Che la tua fiamma viola mi renda piú amorosa e faccia di me un essere umano ogni giorno migliore. E cosí sia.

mandalaspace