Estratto dell’intervista a Sai Baba: il cambio di Era

“Ma come, non vedi l’oscuritá? potresti dirmi….

Certo che la vedo, ma non mi identifico con essa, non la temo…Come posso temere l’oscuritá se vedo tanto chiaramente la Luce?…ovviamente capisco coloro che la temono. L’oscuritá non é una forza che ti spinge ad essere piú cattivo o a vivere con piú odio, l’oscuritá non é una forza contraria alla Luce, ma é assenza di Luce. Tu non puoi invadere la Luce con l’oscuritá, non funziona, cosí é il principio della Luce.

Il timore, il dramma, l’ingiustizia, l’odio e l’infelicitá esistono soltanto in uno stato di penombra, poiché non puoi vedere il contesto globale in cui si sviluppa la tua vita; l’unico modo di vedere la Luce quando ti trovi lí é per mezzo della fede. Una volta aumentata la tua frequenza di vibrazione (stato di coscienza) , potrai guardare verso l’oscuritá e capire ció che hai vissuto.

Ma…come puoi parlare cosí se nel mondo c’é ogni giorno piú cattiveria?

Non c’é piú cattiveria, c’é piú Luce…ed é esattamente ció di cui sto parlando. Immagina una stanza o un magazzino dove riponi le tue cose da molti anni ed é illuminato da una lampada da 40W. Poi cambi la lampada con una da 100W e vedrai quello che succede. Vedrai il disordine e la polvere che non pensavi esistessero.

La sporcizia sará piú evidente. Questo é quello che sta succedendo ed é ció che rende possibile che molti leggano questo senza considerarlo una pazzia, come sarebbe successo alcuni anni fa. Ti sei reso conto che oggi le bugie e gli inganni vengono a galla piú rapidamente di prima?

Anche accedere alla conoscenza di Dio e al funzionamento della vita é piú rapido.

Questa nuova vibrazione del pianeta é quella che rende tutti piú nervosi, depressi o malati poiché, per poter ricevere piú Luce, le persone devono cambiare sia fisicamente che mentalmente. Devono mettere in ordine il loro magazzino perché ogni giorno arriva piú Luce alle loro coscienze e, per quanto vogliano evitarlo, dovranno decidere di mettersi all’opera e cominciare le pulizie, o vivere in mezzo al caos. Questo cambio provoca dolori fisici alle ossa, che i medici non possono risolvere, dal momento che non si vede una malattia che li provoca.

Ti diranno che é lo stress, ma non si tratta di quello, si tratta di emozioni negative accumulate, si  tratta di paure e angosce, si tratta di quella polvere accumulata per anni che adesso deve essere ripulita.

Ci saranno notti in cui ti sveglierai e non potrai riaddormentarti per ore. Non alterarti, leggi un libro, medita, non lottare pensando che c’é qualcosa che non va in te; é la nuova vibrazione planetaria che stai assimilando. Tornerai a dormire e il giorno dopo non sentirai la mancanza di sonno. Se non canalizzi bene questo processo i dolori saranno piú intensi e ti diagnosticheranno fibromialgia, che é un nome che la medicina ha dato a questi dolori senza causa visibile e per i quali non propongono nessun trattamento con risultati concreti, prescrivono soltanto antidepressivi, che ti faranno perdere l’opportunitá di cambiare la tua vita. Una volta ancora, tu scegli la realtá in cui vuoi vivere, solo che questa volta il dramma sará piú intenso e ovviamente, anche l’amore.

Se si incrementa la Luce, allo stesso modo si incrementa la mancanza di Luce. Questo spiega perché c’é tanta violenza irrazionale negli ultimi anni. Stiamo vivendo l’epoca migliore che l’umanitá abbia mai vissuto, saremo testimoni e attori della trasformazione piú grande di coscienza immaginabile.

Informati; risveglia la tua inquietudine su questi temi, la scienza sa che sta succedendo qualcosa, tu sai che sta succedendo qualcosa. Sii un attore cosciente di questi tempi, non farti prendere di sorpresa, come se non sapessi nulla….

Sai Baba