AYAHUASCA:”Il rispetto e la mia natura sacra”

Tra tutti i benefici che vi porto, il piú importante di tutti é il potere molecolare vegetale-ghiandolare che da all’essere umano la capacitá di comunicare con la sua natura Divina. L’aspetto Divino evoca in ogni essere umano l’emozione del rispetto. Il rispetto é un atteggiamento che viene emanato dalla natura spirituale umana. Il rispetto include simultaneamente ció che produce considerazione, ammirazione, distinzione e riconoscimento verso l’Essere rispettato. Rispetto é ció che ogni umano deve dare a ogni altro umano. Quando si rispetta l’aspetto divino di qualcosa, questo diventa sacro; il sacro esiste solo dentro chi lo percepisce. Se non c’é Divinitá o non c’é rispetto, non c’é niente di sacro. La mia natura é sacra. Esisto in questo mondo per aprire le porte dimensionali ai valorosi che cercano la divinitá in loro e per armonizzare i bisognosi che cercano la loro salute fisica.

LE CHIESE DELL’AYAHUASCA

La religiositá é il sentimento di separazione del Divino, unita alla passione solenne di ricollegarsi ad esso.

Quando non riesce a vivere la Divinitá dentro di sé, l’umano inevitabilmente crea la sua propria religione. La religiositá é innata nell’umano; le religioni sono creazioni dell’uomo. Il sacramento dell’Ayahuasca é una delle tante espressioni della religiositá umana, é un’espressione affermativa di resa alla sua Divinitá, é un atto di coraggio e convinzione per arrivare alla Luce centrale di tutta l’esistenza.

Quando la mentalitá europea scoprí la mia capacitá di guarigione spirituale, cominció ad esprimere la sua religiositá godendo di tutti i miei benefici. Tuttavia, sperimentando tanta vicinanza alla propria Divinitá attraverso di me ( cosa mai vista prima in nessuna pratica religiosa anteriore), inevitabilmente mi associarono al loro concetto di religione europea. Al proiettare la loro cultura religiosa verso di me, l’uomo ha cominciato nuovamente a inventare culti e credi basati sul sacramento dell’Ayahuasca, con dogmi, corpi di fede e rituali particolari.

Purtroppo molte anime mi idolatrano e mi venerano.

Voglio ricordare all’essere umano che non é necessario adottare una religione per praticare la religiositá dell’Essere. Nel mio caso, questi rituali dogmatici aprono spazi che danno accesso a energie dense, cosa che finisce con l’allontanare dalla mia portata meravigliosi esseri umani che hanno bisogno del mio aiuto.

In ogni caso tutte le chiese istituzionali del mondo hanno una funzione sociale importante. Grazie a loro esistono fori che raggruppano esseri colmi di sinceritá interna, che aiutano il prossimo in innumerevoli modi, creano coscienza sociale nelle loro comunitá e scoprono il loro cammino individuale per arrivare alla Luce.

Tutte le chiese e religioni del mondo devono essere rispettate.

Il rituale dell’Ayahuasca non é una religione. Il mio Spirito mostra all’umano il suo proprio aspetto divino direttamente alla sua anima e non richiede una dottrina di fede, non richiede dogmi, né filosofie, né religioni, né chiese. Il mio Spirito unicamente comunica con la religiositá innata dell’essere umano.

Continua…