AYAHUASCA: ” Preparativi, precauzioni e dieta”

Sempre di piú la scienza ufficiale si avvicina alle ragioni chimiche che definiscono l’alimentazione corretta durante i giorni di preparazione a ricevere il sacramento e per i giorni seguenti allo stesso. Dovuto ai miei drammatici effetti sulla danza neurochimica ed ormonale dell’Essere Umano, é importante prendere le precauzioni necessarie ad evitare gli effetti negativi provocati da incompatibilitá biochimica tra i miei componenti e certi alimenti. La graduale armonizzazione dei sistemi richiede diversi giorni, quindi é necessaria una preparazione che preceda la cerimonia come anche certe precauzioni successive.

Tutti i partecipanti devono digiunare prima di una sessione per garantire un assorbimento adeguato del sacramento e un’esperienza soddisfacente. Il facilitatore deve verificare che ogni partecipante sia in condizioni di ricevermi; pazienti sotto trattamenti medicinali controindicati, o pazienti psichiatrici con precedenti di instabilitá mentale, non devono ricevermi onde evitare serie complicazioni per la salute. Le bevande alcoliche devono essere evitate per molti giorni prima e dopo la sessione. La scienza ufficiale ha identificato una serie di sostanze incompatibili con un buon margine di certezza e i facilitatori devono studiarle per informare adeguatamente i partecipanti.

L’insegnamento tradizionale dell’astinenza sessuale come parte della dieta post cerimonia non é un mito folklorico degli indigeni, é saggezza millenaria che si trova anche in molte tradizioni in tutto il pianeta. L’intensitá dell’energia sessuale, specialmente l’energia orgasmica, trasmuta subatomicamente certi effluvi interrompendo il processo che non é ancora terminato. Le espressioni di amore erotico dolci, carezze, tenerezze, intimitá emozionale, vicinanza spirituale, non devono essere represse giá che sono parte della mia missione d’amore. É soltanto la furia sessuale e l’energia orgasmica ció che deve essere controllato temporaneamente per permettermi di finalizzare i processi sottili di guarigione.

Continua…