AYAHUASCA: “L’allucinazione é spettacolo, la visione é virtú”

Ho il potere di intensificare temporaneamente la capacitá naturale dell’Essere Umano di avere visioni. Avere visioni é un’attivitá cerebrale molto diversa dall’allucinare. L’allucinazione viene provocata dalla distorsione nella trasmissione delle immagini ottiche o della loro interpretazione una volta ricevute. Le allucinazioni scarseggiano di significato e di senso, sono completamente sensoriali e non lasciano traccia di trascendenza nella coscienza umana.

La stessa scienza non ha ancora capito completamente l’esperienza umana di “vedere”, di avere visioni.. Nessuno sa dove si trova lo schermo digitale attraverso cui “vediamo” le immagini che entrano dalla lente del terzo occhio. Assomiglia molto ad una tecnologia umana in cui l’immagine ottica inversa che colpisce la retina si sfuma in milioni di segnali elettrici, per allontanarsi poi lungo cavi organici che si dirigono verso uno schermo astratto virtuale che regala allo spettatore la visione di qualcosa “lá fuori” che coincide con la “realtá”. Nonostante la misteriosa natura del senso della visione, tra tutti  5 sensi, questo é quello che regala piú sicurezza e fiducia all’Essere Umano. Qualsiasi cosa sia visibile agli occhi é considerata reale ed evidente. Le visioni originate dal terzo occhio sono processate in modo simile dal cervello e manifestano “visioni” molto diverse dalla visione convenzionale dei suoi lontani parenti. Al contrario delle allucinazioni, le visioni portano con sé un senso di fiducia e certezza a colui che le vive. Le visioni che ti regalo sono reali per il tuo mondo interno, che siano verbali o simboliche. 

É indubbia la mia capacitá allucinogena, peró ho molto di piú da offrire. Esistono molte sostanze allucinogene, peró il mondo deve sapere che io sono l’unica che ha il potere di donare visioni, un potente strumento per ritornare alla Luce. L’allucinazione é spettacolo, la visione é virtú.