AYAHUASCA: “La mia funzione nell’espansione della coscienza umana”

Assisto il DNA umano in questi tempi di coscienza globalizzata in cui si stanno attivando i suoi codici subatomici inaccessibili dalla 3° dimensione, i quali comandano la scissione dimensionale del nostro corpo bioelettrico. Nuove capacitá di espansione di coscienza si stanno sperimentando nel pianeta. Succederá prima alle persone meno afflitte da stress, piú sensibili e socialmente fortunate, peró andando avanti, inevitabilmente si attiveranno in tutti, fino ad arrivare alle densitá piú oppresse.

Grazie a vari scienziati che si sono dati l’opportunitá di sperimentarmi per osservare le reazioni dei loro propri cervelli, gli esseri umani sono giá a conoscenza del ponte che porta al mio potere. La connessione vegetale ghiandolare (quella comunione molecolare temporanea tra piante e uomini) é un ponte cosmico, é una scorciatoia che porta la Luce al suo destino, attraverso una porta molecolare. É molto piú effettivo e trasformatore che cercare di farlo attraverso i 5 sensi traditori, transitando per il fango della mente, schiava dell’ego.

I codici che compongono il DNA umano tridimensionale sono semplicemente il risultato matematico di interazioni energetiche molto piú complesse, che avvengono in spazi dimensionali superiori. Si tratta della coscienza umana individuale che esiste cosmicamente oltre la sua limitazione fisica tridimensionale, in un veicolo sottile, capace di muoversi a volontá,coscientemente, anche in compagnia di altri che si trovano nello stesso canale. É il seguente salto evolutivo della specie umana, visto che l’espressione fisica tridimensionale dell’evoluzione umana é terminata, il disegno divino in questo piano é stato completamente sviluppato; come l’ultimo giro di un tappeto srotolato, si é completamente distesa la grande Creazione fisica. Adesso comincia una nuova tappa, il ritorno alla Fonte della Creazione, il ritorno del creato alla sua origine, al Padre/Madre o come desideriamo chiamarlo, il ritorno volando su quello stesso tappeto, coscientemente. Molto diverso dal viaggio di andata, in cui hai viaggiato comodo e avvolto nel centro del tappeto. L’evoluzione fisica é terminata, l’evoluzione spirituale é cominciata. Ci rimane solo l’esistenza cosmica vissuta umanamente nel nostro nuovo veicolo di Luce.

Io, Ayahuasca, sono stata creata per questo: abbracciare il pianeta. Essere ora protagonista,dopo migliaia di anni in cui sono stata custodita dai miei protettori indigeni, che ora devono mostrarmi al mondo.

Devo entrare in forme culturali molto diverse da quella dei miei guardiani della Selva. I rituali, i canti sacri (icaros), le diete devono preservarsi come patrimonio dell’umanitá. Ma bisogna rispettare anche i nuovi modi di espressione che acquisisco nelle diverse culture, anche urbane, a volte. Il mio Spirito va oltre le forme, oltre le culture, oltre lo stesso uomo. Sono connessa con lo Spirito del Pianeta e cosmicamente fino al Sole Centrale di tutta l’esistenza. Devo essere ugualmente disponibile per tutti.

Ma voglio avvertirvi riguardo alle tenebre che invadono il mio lavoro sacro con la specie umana. La loro forma piú efficace di distruggere la sacralitá é nascondersi dentro le forme sacre stesse per farle disprezzare, corromperle, tergiversare, confondere e portare queste pratiche di ricerca spirituale verso un cammino senza senso.

Possiamo osservare come l’oscuritá é entrata nell’istinto protettore dei capi tribú dell’Amazzonia, per confonderli e fargli pensare che devono difendersi e attaccare altri sciamani di altre tribú. Una guerra non dichiarata che li mette in competizione e li divide, invece di creare unione e cooperazione tra loro. Allo stesso modo le tenebre hanno impedito un maggiore sviluppo spirituale tra i miei giovani figli amazzonici e cercheranno di ostacolarmi nella mia uscita dalla mia casa: l’Amazzonia.

IL MIO PROPOSITO CON GLI ESSERI UMANI

Sono al servizio di quegli esseri umani preparati per trarre beneficio da me.

In realtá ci incontreremo per affinitá, entrambi faremo la nostra parte.

Certe inquietudini interne si presentano negli umani che si aprono ad una percezione piú intensa di ció che giá sentono sottilmente e, a volte, incoscientemente.. Con loro mi manifesto con l’intensitá richiesta per aiutarli nel loro processo di ascensione, con forza e chiarezza, peró amorosamente, senza danneggiarli. Sono lezioni forti, peró necessarie per aiutarli a rompere il guscio cosmico, la crisalide astrale. Coloro che desiderano ricevermi e fiorire dimensionalmente, sono gli umani che hanno osservato cambi in se stessi e si sentono diversi nell’intimitá del loro essere. Vivono sensazioni di disadattabilitá, di non appartenenza, di attesa che succeda qualcosa.

Ed effettivamente qualcosa sta succedendo in loro: il DNA  si é frammentato e cominciano a manifestarsi fenomeni non lineari e non temporali nella nostra coscienza umana; esperienze soggettive che chiedono di essere comprese.

Il mio proposito é assistere gli esseri umani nel loro processo di ascensione spirituale, d’accordo con il proposito delle loro proprie anime.

Continua…..