AYAHUASCA: “Gli abitanti del mio mondo”

Manifesto chiarezza sugli abitanti del mio mondo per gettare luce su di loro, per tutti:

– Sciamani e guaritori

I miei cari protettori millenari della conca amazzonica, anime belle, pulite da concetti e idee, che furono capaci di comunicare con gli spiriti animali e botanici. Meritano tutta la compassione e la gratitudine per avermi studiata umilmente, avermi conosciuta ed avere imparato da me. Compassione perché soffrono per il loro sterminio graduale per mano dell’umano occidentale, com’é giá successo ai loro fratelli nordamericani molto tempo fa. Gratitudine per osare attraversare gli oceani per portarmi in tutti i continenti del pianeta. Loro sono i miei primi rappresentanti nella civilizzazione umana e oggi mi presentano ad altri che, desiderosi di propagare la Luce, mi ricevono con gioia e ugualmente mi proteggono.

– Facilitatori

Esistono molti protettori conosciuti come sciamani o guaritori che in realtá sono facilitatori. La differenza sta nella qualitá e nella capacitá di interagire energeticamente con il partecipante. Il grado di alta devozione al prossimo e innocenza intellettuale richiesti per ottenere le manifestazioni sciamaniche piú genuine rende improbabile, anche se non impossibile, che provengano dalla civilizzazione moderna. La modernitá é arrivata alla stessa selva e scarseggia lo sciamanismo indigeno originale. Dal punto di vista esclusivo della mia sopravvivenza, non é necessario dispiacersi per la scomparsa dello sciamanismo genuino. Lo sciamanismo é il risultato dell’ambiente e della cultura indigena amazzonica, come succede anche in altre regioni geografiche, con altri tipi di espressioni sciamaniche. L’Ayahuasca é al di sopra dello sciamanismo, l’Ayahuasca non é sciamanismo. Sto entrando nell’era dei facilitatori.

Il facilitatore puó esercitare la funzione principale che richiedo per manifestarmi adeguatamente tra i partecipanti. Come lo sciamano, il facilitatore ha la capacitá di creare uno spazio di protezione energetica e un’atmosfera di rispetto del rituale sacro. Con queste basi stabilite, al facilitatore rimane solo da dare il suo contributo principale personale, l’intenzione pura e sana verso i partecipanti. La sua motivazione deve provenire dalla devozione sincera per il benessere dei suoi fratelli umani. I facilitatori sono partecipanti spirituali che hanno sentito un qualche tipo di richiamo interno per diventare veicoli di trasformazione per i loro simili. I facilitatori devono prendere il sacramento durante la sessione; questo é un requisito determinante che garantisce il loro impegno; colui che non si da totalmente al servizio dei partecipanti é soltanto un fornitore.

– Organizzatori

Sono persone vicine ai facilitatori che in alcune occasioni organizzano sessioni in luoghi adeguati e ricevono donazioni economiche per coprire le spese. Piú il numero dei partecipanti é alto, piú é necesario l’organizzatore, per mantenere il facilitatore il piú lontano possibile dal flusso monetario che non ha niente a che vedere con il suo servizio sacro.

-Promotori

Sono partecipanti e non partecipanti di ogni tipo che sentono affinitá ed energia positiva nei confronti delle sessioni; sono stati testimoni diretti dei miei benefici e hanno deciso di agire positivamente in appoggio alla mia propagazione. Per il loro entusiasmo, con molta frequenza, promuovono l’uso tra partecipanti potenziali, invece di permettere che gli eventi si evolvano naturalmente. Il promotore deve limitarsi a offrire l’informazione della mia esistenza o disponibilitá. Il partecipante deve trovarmi e accettarmi senza essere convinto, persuaso, né obbligato a ricevermi. Il potenziale partecipante deve mostrare interesse e prendere l’iniziativa di informarsi indipendentemente; deve esprimere il suo libero arbitrio. L’Ayahuasca non é per tutti. Coloro che piú hanno bisogno di me, mi attraeranno per affinitá vibrazionale; é qualcosa di difficile da capire per i promotori.

-Denigratori

Sono coloro che, coscientemente o incoscientemente, contribuiscono a farmi considerare maligna, vile o indesiderabile. Non sanno quello che fanno, la loro ignoranza é il mio dolore, sono minacce per la mia esistenza. I denigratori piú diffusi sono gli intermediari e trafficanti del sacramento Ayahuasca, i produttori e consumatori clandestini di DMT nella sua forma artificiale cristallizzata, i promotori del divieto assoluto del consumo di Ayahuasca nella sua forma naturale, sciamani e facilitatori spinti da motivi ulteriori come arricchimento economico o ricerca di favori sessuali.

-Partecipanti

Sono tutti coloro che partecipano alle sessioni per ricevermi spinti da diversi motivi e finalitá. Li descrivo nei seguenti sei gruppi:

PRINCIPIANTI. Sono tutti i coraggiosi ricercatori e curiosi che obbediscono alla loro intuizione e per la prima volta si danno l’opportunitá di ricevermi nel loro tempio. Esiste solo una prima volta e per molti questa é ricordata come la piú importante, memorabile e trascendentale. Da loro si distaccano quelli che non ripetono piú l’esperienza per diverse ragioni e quelli che invece continuano in questo intimo cammino spirituale.

PAZIENTI. Dopo centinaia di anni di testimonianze di guarigioni fisiche inquestionabili dai pazienti che la ricevono, si fanno ancora incredibili reclami sulla mia capacitá di guarire. La grande maggioranza dei principianti arriva a me attratta piú dai benefici concreti di guarigione fisica che per gli altri benefici piú sottili. La scienza ufficiale potrá documentare le sorprendenti guarigioni fisiche peró sará molto difficile documentare scientificamente i meccanismi indiretti che permettono di ristabilire l’armonia nel sistema vitale energetico del paziente. La connessione con la sua divinitá, che sia cosciente o involontaria, manifesta invariabilmente l’armonizzazione energetica dei modelli bioelettrici corporali. Questa armionizzazione é possibile grazie alla natura subatomica dell’energia vitale umana, che si riordina con l’informazione del codice genetico. Questi sono meccanismi sconosciuti dal modello meccanico della scienza ufficiale .

ESPLORATORI. Sono coloro che, incoraggiati dalla loro prima esperienza, hanno sviluppato la curiositá di fare maggiore chiarezza e profonditá nel loro interiore. Durante le loro esperienze successive esprimono la loro inclinazione d’accordo alla loro vibrazione personale predominante. I mentali diventano investigatori, gli emozionali diventano osservatori e gli spirituali scoprono un cammino verso la Luce Divina. L’esploratore si mantiene in allerta e ricettivo ma non conosce la direzione che prenderá la sua ricerca e sará sempre pronto ad abbandonare il suo progetto e perfino a dimenticare quella stessa curiositá che lo ha portato fino lí.

INVESTIGATORI. Sono coloro che rimangono impressionati durante le loro esplorazioni iniziali e il cui centro mentale assume il comando del loro processo di apprendimento. Il loro paradigma razionale della realtá soffre una dissonanza cognitiva e ora preme loro trovare congruenza tra le esperienze vissute e i loro concetti e credenze. Ad essi io mostro l’impossibilitá di comprendere il 100%, sfamando la loro grande curiositá fino a portarli al piú grande stupore. Lí, posso accedere al loro centro emozionale e fargli acquisire il potenziale per diventare partecipanti spirituali.

OSSERVATORI. Questi esploratori decidono di mantenersi nel livello sensoriale, in una zona comoda, come osservatori di un circo cosmico, senza interesse di approfondire il cammino di resa alla conoscenza. Invece di dimenticarsi di me, mi considerano “interessante” come medicina purgativa naturale, o come semplice stimolante della creativitá per artisti, poeti, musicisti. Altri sentono empatia emozionale nell’armoniosa intimitá che si percepisce nei circoli dove mi ricevono. In questi ultimi, l’importanza della gradevole condivisione sociale, supera la passione per l’illuminazione. Quando sono pronti, molti di loro si risvegliano e diventano partecipanti investigatori o spirituali.

SPIRITUALI. Questi sono i devoti del principio sacro dell’Ayahuasca e dei principi di intenzione sacra del mio sacramento. Sono i miei protettori, i miei missionari di espansione, quelli che lavorano duramente nell’espansione della loro coscienza ogni volta che mi ricevono. Io invito questo tipo di partecipanti perché si trasformino in facilitatori con elevato senso spirituale e assumano onoratamente questo venerabile ruolo. Li guideró e li guariró al massimo delle loro possibilitá, alla massima velocitá possibile per portarli dove li voleva la loro anima prima di giungere a me.

Continua…